|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Microsoft Windows, a lower Total Cost of Ownership
La Immunity, Inc., nella persona del suo CEO, Dave Aitel, ha pubblicato un documento dove analizza i costi nell'implementare Fedora Core 2 contro il monopolista Microsoft Windows, fa anche dei riferimenti a quello che definisce il giocattolo di Apple, MacOSX.
Qui la pagina con i documenti: http://www.immunitysec.com/resources-papers.shtml proposto in formato OpenOffice: - http://www.immunitysec.com/downloads/tc0.sxw e in Acrobat: - http://www.immunitysec.com/downloads/tc0.pdf Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
la Mikrozoz continua a mentire e infangare Gnu-Linux/Open Source.
![]() sicuramente le marmotte hanno cominciato a fare la cioccolatta a Seattle ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Microsoft Windows, a lower Total Cost of Ownership
Quote:
![]() Che si riferisce allo sforzo necessario per prendere possesso, nel senso di hackerare (to 0wn, "Fluffy Bunny 0wnz Y0u"), non di mantenere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ne esce uno alla settimana....
però li leggo sempre tutti, mi divertono un sacco ![]() bello il grafico all'inizio, dà l'idea della serierà dell'analisi. sono invece daccordo con il concetto del lago e dei pescatori, peccato che non so quanti buchi abbia scoperto mia madre o mia sorella (assidue utilizzatrici di win)... credo di vincere io (che mi mantengo a quota 1 ![]() il capitolo Time to 0day è da denuncia.... non credo sia mai successa una cosa del genere, almeno non mentre io usavo win ![]() quanto ai dati su fc non so.... non la ho mai usata a lungo arriviamo poi alla leggenda fatta capitolo..... Kernel-level defenses veramente un bel capitolo... parla di pax e di un sacco di altre cose, ammette candidamente che win non ha nulla del genere e che forse in un lontano futuro si farà qualcosa ( ![]() Quote:
![]() arriviamo a momenti di onestà disorientante, compensati da abbondante spiegazione: Quote:
PS: qualcuno ha una spiegazione razionale su keren defenses??? spero di avel capito male io li'inglese cia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
probabilmente mia sorella di 7 anni avrebbe scritto meglio quel capitolo, però posso fare presente che il nuovo SP2 ha tutti i componenti di windows ricompilati in modo che non siano più possibili buffer overflow di fatto rendendo inutili programmi tipo PaX (se ho capito bene a cosa serve pax)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
si, grsecurity (che continene anche pax) serve in gran parte anche a questo.
poi fa un sacco di belle cosine: Quote:
![]() mi sa che mi devo cercare una ragazza, ho un pò troppo tempo da perdere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
microzozz mi fa sempre più pena
![]() aspetta che qualche boccalone creda alle sue idiozie :eheh: io ci rido su :eheh: :eheh:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
anch'io ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
però mi sembra un po' ingiusto scrivere accuse a MS solo perchè avete il sospetto che il tutto sia organizzato....
Se anche RedHat facesse una cosa simile, probabilmente direbbe che è linux a costare meno......
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e per quale motivo dovrebbe dire ciò?
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tratto da pagina 4, "Immunity's Methodology". [EDIT] corretto mio GRAVE errore nell'esposizione [/EDIT] Ultima modifica di Ikitt_Claw : 21-08-2004 alle 16:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq le aziende di solito scelgono i sistemi col minor TCO.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo contesto "Ownership" e` usata pero` con significato diverso (opposto, quasi) rispetto al solito. Tant'e` che e` anche scritto in modo diverso. Un gioco di parole, insomma. Quel pezzo quotato in inglese lascia pochi dubbi, IMHO. Ultima modifica di Ikitt_Claw : 21-08-2004 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.