|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VT+sped] Live player + MB per P4
vendo scheda audio creative Live ct4830 in perfette condizioni 15 €
+ scheda madre EQS Pm235ba-a04 socket 478 fsb 400 20€ su richiesta SOLO per chi prende la scheda madre ho della ram da abbinare non faccio sconti precedenza per : consegna/spedizione in blocco consegna a mano s.s a vosto carico pagamento anticipato in c/c bancario spedisco una volta vista la ricevuta del pagamento in pvt
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Scusa l'OT ma se hai i driver della CT 4830 me li invieresti in e-mail? (se hai l'adsl ovviamente)
Io ne ho una e non sono mai riuscito a farla andare con w2000. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Molto interessato alla scheda audio. Data di acquisto ? Condizioni ?! Fammi sapere.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
condizioni perfette, garanzia ormai scaduta direi da 2 anni
![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagamento solo mediante bonifico oppure hai anche un c/c postale su cui poter fare il versamento ?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non c/c postale mi dispiace
le spese te le scegli tu come le vuoi io soltanto ubidire badrone ![]() http://www.poste.it/postali/pacchi/a_index.shtml
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.