Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2004, 12:04   #1
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
duron 1600 e 1800

scusate ragazzi ma visto il prezzo bassissimo..ero interessato a conoscere le prestazioni in overcklock dei duron 1800 e 1600..e inoltre volevo kiedere qualè la differenza tra i duron attuali e thoro b??mi sembra ke la dfifferenza prima fosse la cache ke adesso dovrebbe essere =...quindi a parità di frequenza un duron equivale ad un thoro??scaldano??qnt consumano i thoro??
Old 29-07-2004, 12:13   #2
valerio86
Senior Member

L'Avatar di valerio86

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
Re: duron 1600 e 1800

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
e inoltre volevo kiedere qualè la differenza tra i duron attuali e thoro b??mi sembra ke la dfifferenza prima fosse la cache ke adesso dovrebbe essere =...quindi a parità di frequenza un duron equivale ad un thoro??scaldano??qnt consumano i thoro??
La differenza tra un Duron e e un Thoroughbred era e rimane la quantità di cache L2: 256Kb per i Thoro, 64Kb per i Duron
Old 29-07-2004, 12:43   #3
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
I vecchi duron cloccavano quelli nuovi neanche a parlrne
Io ho un duron 1800 sul pc2 che nn si schioda neanche montato sul pc in sign....a 2000MHz è già instabilissimo...oltretutto ha il molti bloccato a 13,5 e nn si può sbloccare ne quello nè la cache mi pare.
Ciao
Old 29-07-2004, 14:23   #4
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
azz..

grazie..i vostri consigli mi hanno fatto desistere..pensavo fosse una bomba di overcklock..e invece..meglio se mi tengo il mio thorob
Old 30-07-2004, 19:46   #5
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
il procio sfigatello capita sempre! comunque il linea di massima il duron si cloccano alla grande!
il mio 1400 sta 2200mhz (quasi 60% in piu di oc) con 1,65v e ha pure 256kb di cache L2 riabilitata.ciao.
Old 30-07-2004, 21:08   #6
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
il duron 1600 che provai qualche mese fa andava a 2600 mhz con cache invariata e spi da 43, cmq in media arrivano a 2300mhz senza mod, con mod devi toglierci un 80/100 mhz
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 05:51   #7
THEHARDSHOP.COM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: TRENTO
IL DURON 16OO NUOVO LO HO PORTATO CON UNA ASROCK K7S41GX A DURON 2000 SENZA PROBLEMI CON I JUMPERS DELLA MB A 333 SENZA MODIFICARE VOLTAGGIO, E IN PIU SI PUO FARE XP COSI:http://www.alientech.it/hardware/dur...verclock.htm:D
THEHARDSHOP.COM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 19:12   #8
folagana
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
quando hai acquistato il tuo Duron,

io vorrei downcloccarlo a 700-800 MHz usando
il molti ma tanta gente dice che non si può modificare
il molti

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian