|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
club dei bevitori di vino! :D
dpo il club dei bevitori di acqua ai pasti credo sia giusto aprire un 3d per quelli che ai pasti bevono un buon bicchiere di ottimo vino (anche due)
se volete specificate quali vini preferite! comincio io vini "nazionali" Barbera Grignolino Lambrusco "vini locali" prodotti in quantità limitata Candia dei colli Apuani ( composto in gran parte da vermentino) Vermentino nero dei colli di Candia. naturalmente se capita bevo anche altri vini!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
come non citare il "nero d'avola"
![]() mi piace molto il vino di questo tipo di vite ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Greco di Tufo e Fiano di Avellino
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Il prossimo clan sarà quello dei bannati.
Chiuso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.