|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Amd 64 2800+ info
stavo pensando di prenderlo e volevo chiedervi a quanto si trova in giro e sopratutto se mi conviene e quanto mi andra' piu veloce rispetto a quello che ho ora (un 30%?), diciamo che ho da spendere 280€ fra cpu e mobo ce la faccio? sapete consigliarmi anche la mobo?
il mio uso sarebbe per giocare sentire musica masterizzare insomma nulla di speciale. tnx
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ne approfitto per porre 1 piccola domanda: il 2800 ha i 64 bit abilitati o no?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Si è uguale in tutto e per tutto al mio 3000+solo che cambia la frequenza.Non so se ti conviene prenderlo perchè hai gia il processore che va a 200x11 e poi non avrestri un gran boost prestazionale.A questo punto ti conviene aspettare magari L'Athlon 64 3500+ socket 939 quando verrà a costare molto di meno di adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Volevo cambiarlo perche' siccome ho vinto una mobo con un concorso venderei la mia mobo + quella vinta + la mia cpu perche' non vorrei che + in la' si svaluti troppo e poi mi tocca metterci i soldi sopra....
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Se proprio vuoi farlo a questo punto fallo subito perchè se aspetti la CPU e la tua mobo si potrebbero svalutare parecchio.Almeno se lo fai adesso riusciresti a prenderci qualche soldo.E poi prendi un Athlon 64 2800+ con una scheda nForce3 250.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
vai tranquillo con la chaintech!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.