|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(MI) giochi cubo..
vebdo i seguenti games da parte di un amico, quindi non mi stressate col prezzo
![]() 10,15 euro luno. VIRTUA STRIKER 3 BEACH SPIKERS NEED FOR SPEED HOT PURSUIT 2 WAVE STORM F12002 , SUPER MARIO SUNSHINE questultimo credo di comprarmelo io pero'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi interessa BEACH SPIKERS se è pal in ottime condizioni completo di tutto (libretto custodia e dvd in ottime condizioni) a 10 euro ....
Fammi sapere, ma devi garantire tu per il tuo amico!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
garantiso io no paura.
sono andata ieri a vedere tutti i giochi e sono perfetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
spedisci per caso? si può pagare con postepay? cmq anche io interessato a beach spikers
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
adesso gli chiedo se ha poste pay.
cmq, è cosi bello sto beach spikers? raga, ma è vero che dopo un anno si ha problemi con la lente del game cube (la lente che legge i dvd), perchè si usura facilmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
io lo ho da due anni e ,toccando ferro
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno sa di questo difetto?
cmq, b.s. è davvero cosi carino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduti.
potete chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Hemm, ma non è che il cubo in questione ha probl con la lente...?
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ct
|
Posso mettermi in coda x super mario sunshine?
Mi interessa se ancora non l'hai venduto fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
iozizou
niente paura, lho provato io di persona questo gc. ha solo due mesi come ti ho gia detto. nite paura. sto mio a mico è il classico pieno di soldi che prende la roba per capriccio. è veramente imacolato. (mario lho gia comprato io) threed chiuso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo chiusura thread
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
riconfermo
![]() chiuso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusate ma chi ha comprato i giochi?
Io ero il primo dell a lista ma non sono stato contattato ne mi è stato detto nulla!!! ![]() Questa vendita mi sembra molto scorretta!!! Se jeffryeretico non mi da subito spiegazioni provvedo a segnalare l'accaduto ad un moderatore!!! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ho comprato i giochi...in blocco, consegna a mano... che come sai sono le caratteristiche che garantiscono la priorità...
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 20-06-2004 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha la precedenza chi fa lo scambio a mano solo se il venditore lo specifica nel primo post!! E non mi pare che qui fosse scritto! Siete stati molto scorretti... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sullo scambio a mano hai ragione, ma sul blocco no..chiunque preferisce vendere in blocco anzichè smembrare..
Dopodichè hai ragione, sarebbe stato meglio se fosse stato specificato nel thread. Però arrivare a dire che abbiamo fatto qualcosa di "molto scorretto" mi pare eccessivo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
infatti dai non esagerare...
non è che mi ha spedito i soldi o per colpa mia ti sei perso un'altra asta... e poi, NON VEDO DOVE TI SEI MESSO IN CODA!!!! non hai scritto "mi metto in coda", come si usa per specificare appunto l'interesse nel comprare l'oggetto, hai solo detto "sono interessato", che se permetti è una gran bella differeza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma mi prendi per il c°°lo?!?!
![]() Scusa se te lo dico, ma mi sento veramente preso in giro: Inizi, in un post dove chiedi consigli, dicendo "we raga, ho trovato una'ltra offerta. game cube color blue con scatola e tutto il resto + VIRTUA STRIKER 3 BEACH SPIKERS NEED FOR SPEED HOT PURSUIT 2 MARIO SUNSHINE CON GUIDA IN ITALIANO WAVE STORM F12002 , il tutto a 90 euro. cosa dite?" poi dici "faccio le veci di sto mio amico che vende il cubo a 50 euro" e prosegui dicendo "ciao, ho fatto due acquisti di questa splendida consolle. quindi ne vendo una a 60-50 euro. grazie ciao" Poi ,i ripeti che il cubo è di un tuo amico, ha 2 mesi di vita ecc ecc, nel frattempo supermario sunshine sparisce e il prezzo si ALZA di 10 euro.. Ci mettiamo d'accordo su CG+giochi a 100 euro, decidiamo il giorno per lo scambio, dopodichè mi dici che quel tuo amico (che mi hai detto doveva partire per il mare, e che quindi anticipavi tu i soldi a lui, quindi di non tirarmi indietro che lo avresti rivisto a settembre), ci ripensa, e vuole vendere i giochi ad un prezzo maggiore. Guardacaso, ho trovato l'inserzione su e-bay del cubo e dei giochi che mi avevi "venduto" QUI .....addirittura nella descrizione il cubo diventa NUOVO e vinto ad un concorso... ![]() Un' inserzione è un impegno, se si sceglie di fare un annuncio lo si deve rispettare. Avevamo trovato un'accordo, e anche se il tutto era di un tuo amico non può ripensarci una volta che abbiamo chiuso il post x avvenuto accordo e addirittura gli hai dato i soldi in mano ![]() Ma a che gioco giochiamo? ![]() Non sono solo saltati i giochi, che il tuo amico ha deciso di voler vendere a prezzi più alti, ma addirittura la console... Che dire, affidabile, come il feedback di 50% di e-bay... ![]() Mi giran veramente le palle per sta storia. Se hai spiegazioni plausibili le aspetto, sono curioso.
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 23-06-2004 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e poi io stavo esagerando!!!
Si vedeva lontano un miglio che non è una persona seria!!! Per la cronaca mi ha mandato un messaggio privato in cui voleva sapere come erano i giochi del suo "amico" e che era tentato di comprarseli lui!!!! iozizou fai 2 +2!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.