|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Alimentatore athlon 64
Ragazzi mi affido a voi. Ho intenzione di comprare un processore athlon 64 3000, e vorrei sapere se può andar bene il mio attuale alimentatore a 250W(temo proprio di no), perchè già mi ritrovo a spendere una barca di soldi x skeda madre e memoria nuove.
Se proprio non va bene, mi sapreste indicare un alimentatore a basso costo per questo tipo di proecessore? Grazie in anticipo per qualsiasi utente mi possa dare delucidazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
No, è troppo piccolo ti conviene prendere almeno un 350W nuovo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Sono convinto anche io che sia troppo piccolo. In ogni caso un ali non dovrebbe costarti troppo... Ho montato un A64 con una 9600XT e un 350W da 20 Euro e tutto va alla perfezione...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Potresti dirmi il nome preciso di questo alimentatore???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io per la configurazione che vedi nella mia sign + 2 masterizzatori, 5 ventole, un neon e un rheobus son dovuto andare sui 500W
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
io andrei su un qtech 550. economico, ottimo ali se nn fai pesante oc, onesto insomma
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Athlon64 3200 + masterizzatore + radeon8500 + 2 dischi fissi sata e 3 ventole (procio, video e una sul case) il tutto con un anonimo 400w...Ah, e pure blando oc del processore (212 fsb).
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.