|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ROMA] vendo xbox accessoriata etc..
Il tutto comprende SOLO IN BLOCCO:
EDIT: i giochi a scanso equivoci sono tutti originali XBOX (lettore samsung e hd western digital 8gb) softmoddata (leggete tutto, anche i princo economy) pad originale pad S telecomando originale giochi originali: Top spin, Project gotham 2, medal of honor rising sun, rallisport challenge, v-rally3, GTA double pack Ninja Gaiden non lo vendo più dato che se lo è preso mio cugino e la sola copia di backup non la posso vendere (apparte che è reato, contravviene alle regole del mercatino) tutto a 230 € solo consegna a mano no scambi ciao Ultima modifica di sdfjhgdsjfljwqww : 17-06-2004 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
sono di roma se dai una limata decisa al prezzo non dovrebbero esserci problemi per concludere!
ciao Daniel
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
Con tutte quei bei giochi mi pare un buon prezzo. Casomai dai delle info sulla mod che a molti interessa.
Buona vendita UP per te!
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas Ultima modifica di DyingSweetly : 10-06-2004 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nn lo vendi da solo il telecomando ?
mi interesserebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Se decidi di smembrare Top spin e Project gotham 2 te li compro io. Offro 40€ per entrambi.
Ciao e buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Ha detto che ha la modifica software, fatta cioè usando uno dei vari exploit possibili... Non monta cioè nessun chip di modifica ma non è disattivabile per giocare col LIVE...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato al blocco, ho un amico a roma a cui potresti fare la consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ragazzi, la console è ancora qui, se mi date conferma è vostra (ho anche installato Xbox media center e YAMP)
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Sono assolutamente interessato a prenderla, purchè senza giochi, è fattibile?
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
ciao, senza giochi non la vendo. ciao. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Un up èer te buon prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ma i giochi sono originali?, hanno custodia e libretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
i giochi sono tutti originali tranne ninja gaiden della quale ho solo la copia di backup dato che l'originale se lo è preso mio cugino, ma a questo problema ovviamo con uno sconto di 20€ quindi il prezzo senza NG và a 230€
ciao |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se mi confermi che il lettore è samsung e che legge i Cd senza problemi ti prendo tutto il blocco.Fammi sapere Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
ciao scusa se ti rispondo ora ma sono tornato 1 ora fà dalla francia. ti confermo tutto quanto, fammi sapere. ciao. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.