|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Nec 313 come lettore MP3
Ho acquistato questo telefonino a 99 euro.
Come telefono va bene ma vorrei farlo funzionare come lettore MP3 dove caricare i miei cd ed ascoltarli dove voglio. Dovrebbero essere necessari il cavo USB e relativo software, le cuffiette Nec stereo e la memory stick Duo da 128 Mb. Ma la qualità? Qualcuno ha provato? Esiste un adattatore 2,5-3,5 per usare cuffie migliori? Dell'auricolare ne farei a meno tanto vibra quando suona e rispondo a mano.....però ascolto con le mie Koss ![]() Insomma vale la pena di spendere un pò di soldi per avere anche un lettore MP3 oltre ad un telefono? Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno usa questo tel come MP3?
Mi sa che ho pensato una stupidaggine........ Meglio comprarselo, il lettore MP3, a parte. Grazie comunque. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: Nec 313 come lettore MP3
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Nec 313 come lettore MP3
Quote:
ciao io uso il fratello maggiore umts come lettore mp3 e devo dire che la qualità è superba ho una stick da 64 mega e una da 128 di musica ne stà una marea per l auricolare purtroppo ho solo quello mono in dotazione ma vorrei trovare quello stereo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene per questo son felice.
Ora, permettimi una domanda: ma il volume del brano MP3 al massimo mi risulta sempre basso..... Come si fa ad importare a volume più alto? Grazie. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.