|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
FIRENZE Case super micro bellissimo Seconda
Ce riprovo co sto bellissimo case alla modica cifretta de 70 € o scambio con cosa me proponete haoh!
![]() http://www.tombraiders.it/public/PHTO0_3.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda a 50€ s.s. da concordare
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
70€ è praticamente gia regalato, quindi se volete fare delle tare sul prezzo mi dispiace ma non calo di un euro, è un case che nuovo costa una valanga di soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
verissimo sul sito frael tempo fa c'era...! e dovrebbe esserci ancora a un prezzo prticamente propostitato! il prezzo di vendita imho è ottimo , se nn avessi "rimesso" proprio l'altro giorno , lo scheletro del mio middle case ci avrei fatto davvero un pensiero e te lo sarei venuto a prendere di corsa a quel prezzo! domanda che può risultare utile a tutti , ha un alimentatore oppure è sprovvisto?? (se ce l'ha è un case svenduto davvero!)
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Va bene, ti tengo in considerazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' vero seccio, e non riesco praticamente a venderlo, non capisco è nuovo. L'alimentatore non c'è, ma il prezzo è comunque good.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
cmq ci penso su , se fra qualche tempo nn l'avrai venduto , e lo prendo io...nel frattempo buona vendita e scusa(te) l'intrusione!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tranqui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.