|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
[WIN98]Errore scrittura su c:
Ciao a tutti. Ho deciso di formattare il mio vecchio pc e dopo che ho formattato,reinstallato windows98 prima edizione prima con il disco di ripristino e poi ovviamente con il cd, al momento della prima esecuzione mi da la schermata blu con su scritto "Errore di scrittura su c:" dopo di che premo un tasto e mi trovo un errore nel file kernel.exe, subito dopo uno shell.exe e si spegne il pc.
Non è la prima volta che formatto l'hard disk in questione o in generale un computer. Però secondo voi come posso risolvere la questione? Ho provato a formattare e a reinstallare due volte già. Grazie per l'attenzione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: [WIN98]Errore scrittura su c:
Quote:
Prova ad avviare con disco ripristino, eseguire la formattazione completa incondizionata (format /u) e poi far girare scandisk in maniera approfondita. Se trova cluster danneggiati dobrebbe flaggarli e non scriverci sopra...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ma il fatto che possa essersi bruciato qualcosa, dall'oggi al domani succede oppure dovrebbe dare qualche segno di preavviso.
Provo comunque a fare format /u.grazie. Edit:dopo aver fatto format /U c:, ho reinstallato win98 e ha dato lo stesso problema. Il bello è che inizia a caricare windows (infatti appare la schermata con il logo del 98) e poi mi appare dopo un po' la schermata blu. Adesso ho provato a mandarlo in modalità provvisoria . Ultima modifica di motogpdesmo16 : 22-05-2004 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.