|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vieri resterà all'Inter?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
secondo me NO
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Lo auguro agl'interisti, perchè per anni si è sbattutto su e giù per il campo buttandola dentro una volta su due.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Spero di no, per il bene suo e pure dell'Inter.
Si vede che non si diverte, e allora tanto vale che rimanga. Non metto in dubbio il valore del giocatore che ha fatto vedere cosa sa fare anche in questi anni all'Inter, ma secondo me si sta rovinando gli ultimi anni di carriera. Tutto questo molto IMHO
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fossi interista di Vieri avrei le biglie piene.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si ma lo stipendio e' lui che lo prende da Moratti , non il contrario. in piu' ha detto che vuol restare all'inter.....dunque le scatole piene le ha ...ma sopratutto ha le tasche piene. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Alla fine credo che resterà.Le squadre che attualmente possono permettersi di prendere Vieri sono pochissime e piuttosto che regalarlo alla Juve.....lo terrei anche se io sarei contento se va via...magari all'estero.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io da interista spero ke Vieri rimanga! Lui vuole rimanere e Moratti vuole ke Bobo rimanga,dopo 5 anni anke lui si é affezzionato,e si vede da come si comporta quando i tifosi sono contro di lui,gli dispiace veramente e si vede.Bobo ha dato tanto all'inter e gli interisti nn possono dimenticare +di 100 gol ke ha regalato e sn sicura ke se le cose vanno a posto la coppiax i prossimi anni potrà essere Vieri-Adriano.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se vuole vincere qualcosa prima di lasciare il calcio gli consiglierei di andarsene, se invece all'inter arrivono due ali ma dico due ali tipo Beckam e Giggs allora con Adriano e Vieri li davanti.....vi immaginate quanti gol di testa?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Sbirulino andrà al Milan?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Può andare dove gli pare, basta che non venga alla Juve !!!
Giggs è una bella ala...Beckam fa ridere i polli |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figo è meglio di Beckam?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sicuramente...anche se già correva poco, ma quest'anno mi sembra che abbia rallentato ancora... Dopo tuto comincia ad avere qualche annetto... E' over 30 se non sbaglio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.