|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12395.html
Assieme al nuovo chipset nForce 2 Ultra 400GB, NVIDIA introduce un nuovo set di driver per le schede madri basate su chipset nForce Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Per le vostre impressioni sulla qualità dei suddetti postate nel thread ufficiale!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La versione precedente mi piantava Win...spero che questi siano migliori......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Non sapevo neanche che avessero rilasciato un nuovo chipset per socketA... anche se forse cambia solo il gigaethernet integrato?!?
Bhe non avra' voluto lasciare a VIA la possibilita' di sfruttare indisturbata l'uscita della novita' KT880 accapparrandosi gli ultimi acquisti per socketA... oppure sarebbe bello sperare che la loro vita continui piu' a lungo :-) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Oltre al GigaEthernet la nuova versione dell' Nforce2 supporta in modo natio Il Serial ATA
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
speriamo risolvano il bug dell'usb 2 delle schede madri asus (ossia che la asus si decida a non sconsigliare più i suoi utenti di installare driver ufficiali nvidia dal sito nvidia)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
fan ... che bug ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
a me tutte le versioni di driver nforce, a parte quelli originali sul cd della scheda madr, danno mille conflitti su tutit i pc
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
x FAN
il bug sembra essere stat risolti con gli ultimi bios.
infatti, adesso il mio disco esterno non si spegne piu' dopo pochi minuti (corrompendo i dati). ho anche eliminato il controller usb che avevo comprato. :-) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
a me continua a fare la stessa cosa, ho una A7N8X liscia... il bios è 1007, cioè l'ultimo. La Asus non dà segni di vita per un bios nuovo da (mi pare) ottobre 2003, un'eternità. Il conflitto pare riguardare un'incompatibilità tra controller USB nVidia e quello di un chipset particolare molto comune negli chassis degli hard disk esterni. Per una panoramica sulla questione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494777 (3D generato guarda caso da un altro riguardante gli allora nuovi driver per nForce) e http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673540 (originato da me).
L'ultima volta che ho fatto una prova, applicando l'ultimo bios nonché tutti i consigli possibili, sono arrivato ad avere un errore a 10 di 13 giga di dati in copia... Ultima modifica di Fan-of-fanZ : 11-05-2004 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Gh meno male ho sempre usato la porta firewire con l'hd esterno =)
Anzi no, adesso uso anche l'usb2.0 ma sono su EPOX |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
almeno potevano integrarci i 56.72 per chi necessita di un unico install
tanto nel complesso li avevo praticamente già installati xchè audio & ide erano usciti ufficialmente da un bel pezzo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Helstar, non rigirarmi l'hard disk nella piaga!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

<<