|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
(Mi - Co) acquisto neon
Mi servono alcuni neon sia con inverter che senza.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
quanti e di che colore?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ne prenderei 5 con inverter lunghi azzurri;
una decina senza inverter, corti bianchi e verdi; ne prenderei anche uno reattivo alla musica. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo,
puoi darmi i prezzi?: |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse potrei trovartene 5 azzurri con inverter.
teli farei 10 l'uno + le spese di spedizione (a tua scelta). che ne dici?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Posso offrire 10 l'uno tutto compreso.
Per componenti di basso costo spesso non conviene spedire, per questo forse è meglio che contatti qualcuno in loco. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ne ho alcuni blue sound con inverter da 30 cm ancora imballati, se possono interessarti fammi sapere.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te dici 50e non mi va bene. per cui ciao e buona ricerca.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
dovrei avere
2 catodi blu senza inverter 1 confezione di catodo blu funzione suono con inverter tutto 1 confezione di catodo doppio con funzione suono e inverter tutto posso se vuoi lasciarteli a 40 euro il tutto. in pratica avresti 5 catodi e 2 inverter pronti per 3 catodi. se vuoi ti regalo pure un inverter rotto... pare bruciato percui forse basta sostiture qualke cosa. tutto materiale nuovo ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
neon
ho mandato una mail a Huangway, per questi articoli preferisco trattare su piazza con ritiro a mano. Ho ritardato a ripsondere in quanto sono stato particolarmente occupato.
Vogliate comprendere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.