|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Chi è che diceva di sputare sui cd?
Ciao a tutti
Mi ricordo che qualche mesetto fa un utente affermò di essere riuscito a leggere parecchi cd dopo averci sputato sopra e averli puliti utilizzando la saliva, appunto. Beh...che dire...con un mio cd abbastanza rovinato... ha appena funzionato! Mitico! Il cd in questione era semplicemente un DivX, non me lo leggeva nè il lettore cd (Asus 52x) nè il masterizzatore (un vecchio Artec 20*10*40) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
era sharquenie (o come si scrive)
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Esatto proprio lui, me lo sono ricordato nel frattempo, anche percè fa parte del "The Matrix Clan"
Che dire...funziona!!! A nessuno interessa la saliva applicata ai supporti CD-Rom? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, allora tutti a sputare sui CD...
...sui vostri naturalmente, se sputate sui miei mi inc..... Chiudiamo, vah.... tanto lo scopo del topic è ormai raggiunto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.