|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Arezzo
|
Aiuto installazione XP senza WORM.
Devo rifare l'installazione di WinXP ma ho paura di beccarmi subito il worm (quello che fa apparire RPC Locator) durante la connessione a WinUpdate per scaricare le pach.
Come posso fare per un'installazione WORM free? Ho abilitato anche il Firewall ma non credo che sia servito Ho utilizzato questa procedura: - Installazione da cd con format del raid. - Per primo ho messo l'SP1 da un cd che avevo. - Poi l'inf e i drivers sempre da cd. - Collegato a Internet per WinUpdate... dopo tre minuti WORM! Che procedura mi consigliate per evitare nuovamente questo inconveniente? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Secondo me se ti scarichi il Rollup 1 e lo installi dopo il SP1 non hai + questo problema.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=539705 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo il rollup è insieme a ben diciotto aggiornamenti e penso di beccarmelo durante questo tempo. Se attivo entrambi i firewall ho qualche speranza in più? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel thread che ti ho linkato c'è il link per il download diretto della versione italiana |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque mi fido e ti ringrazio per avermi aiutato. Poi ti faccio sapere. Ciao e ancora grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma non è + comodo installare xp
patcharlo contro i worm e poi connettersi a winupdate???
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io comunque ho eseguito le istruzioni di Psiche ed è andato tutto bene.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
sicuramente funziona come dice lui...è solo che non ne vedo il motivo a meno che non si debba fare un deployment su 50 pc con installazione via ris
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Grazie per la fiducia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.