|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problemone Internet Explorer 6
Salve a tutti,
Ho un problemone riguardo internet explorer 6!!! Qualunque pagina io apra (viaggio sotto Windows XP HOME), ogni volta che clicco sulla "X" rossa della chiusura della pagina mi emette uno strano suono (come di errore) e ovviamente la pagina non si chiude... Come posso fare? Ho effettuato un controllo sui trojan... ma nn ho trovato niente di particolare.... Attendo risposte Grazie in anticipo LEX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fattio un controllo con un antivirus online....
hai smanettato con il registro o con altri prg ultimamente? hai provato a ripristinare ad un punto dove presumibilmente nn si presentava il problema?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me succede qualche errore. Non penso che sia un virus.
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.