|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Solo in Italia può accadere questo...
http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=657442
Sora, 03 apr 2004 - 13:28 Asino morto sulla Cassino-Sora, superstrada chiusa per 4 ore Un somaro steso sull'asfalto, privo di vita e la superstrada più importante del Centro-Sud Italia che collega l'Abruzzo al litorale Tirreno, resta chiusa per 4 ore. Ha dell'incredibile l'episodio accaduto nella tarda serata di ieri lungo la Cassino-Sora. All'altezza di Belmonte Castello un camionista si è visto sbucare dal nulla due asinelli. Nonostante la frenata il conducente del mezzo pesante non è riuscito ad evitare l'impatto ed uno dei due somari è stato investito e ucciso. Oltre al singolare investimento, però, a suscitare clamore è stato il fatto che la strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi per oltre 4 ore. I carabinieri una volta terminati i rilievi di rito, infatti, vista l'ora tarda non hanno trovato nessuno che potesse rimuovere la pesante bestia. Solo dopo 4 ore e il traffico paralizzato, da Frosinone, e' arrivata una ditta specializzata. L'altro somaro invece, è scappato. (A) ------------ Non ci posso credere... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
...posso solo dirti Catania-Messina blokkata (e non kiusa!!!) per 7 ore per un kamion frogorifero pieno di carne ke era finito fuori strada....
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Povero ciuchino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
scusa ma, effettivamente, come lo sposti un somaro? Pesa cavolo!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Si presuppone che ci sia un soccorso stradale per qualsiasi evenienza 24 su 24...non mi sembra tanto logico che si chiuda il traffico per 4 in entrambi i sensi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quanto vuoi che pesi un asino? 150 kg? 200 al massimo? 3 o 4 pesone bastano e avanzano...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Magari era un somaro di ghisa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Forza Gargiulo, lei e l'appuntato vi occupate dell'ispezione anale e mi raccomando occhio al retto criptato!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.