Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2004, 10:35   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Explorer e i pdf

Non penso sia un problema solo mio (capita anche a un mio amico, quindi magari anche ad alcuni di voi...), ma nel momento in cui navigando ci si imbatte in un file pdf, succede che a differenza di quello che accade con la maggior parte dei file, non compaia il prompt che chiede se lo si vuole aprire o salvare ma che questo venga aperto direttamente... non sarebbe un gran male, se non fosse che a quel punto il sistema si incarta in maniera penosa, si corre il rischio di aspettare tempo nell'ordine dei minuti per vedere aperto un file di un 2-300k, quando non e' necessario terminare la finestra da task manager... ovviamente cerco di evitare di cliccare sui pdf in modo che vengano aperti in explorer, ma a volte uno non se ne accorge ma l'incartamento del sistema ovviamente non tiene conto di questo percio' volevo sapere se c'e' un qualche modo che permetta di levare questa odiosa "integrazione" tra i pdf ed explorer, e fare si che al click su un file di questo tipo si apra la normale richiesta di download.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 12:27   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
scaricati bhodemon.. permette di disattivare i plug-in di ie.. magari così risolvi..
oppure invece di clikkare e aprire il collegamento.. clikka su salva con nome..
Old 02-04-2004, 16:18   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da naso
scaricati bhodemon.. permette di disattivare i plug-in di ie.. magari così risolvi..
oppure invece di clikkare e aprire il collegamento.. clikka su salva con nome..
ora lo provo... si lo so che se faccio salva su nome il problema non si pone almeno in teoria... a volte su alcuni siti ad es. trovi il tasto dx disabilitato... e non c'e' modo di venirne fuori! senza contare che a volte tu non hai visibile il link per il download ma magari hai un pulsante di input che ti fa scaricare... ovvero che ti apre direttamente ora provo col programma e ti so dire!
Old 02-04-2004, 16:22   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

nulla, non rileva un tubo... anche perche' non credo si tratti proprio di un plugina, ma di una cosa di explorer!
Old 02-04-2004, 17:26   #5
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
sicuro.. dovrebbe rilevare qualcosa... e clikkandoci sopra adirittura dovrebbe dirti a quale file corrisponde...

comunque ti avevo chiesto del tasto destro o altri metodi x sapere se era un problema generale o no...
allora prova a cercare quel prg (l'ho cercato x 30 minuti..) x ridure i plug in caricarti da acrobat...
Old 02-04-2004, 18:21   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da naso
sicuro.. dovrebbe rilevare qualcosa... e clikkandoci sopra adirittura dovrebbe dirti a quale file corrisponde...

comunque ti avevo chiesto del tasto destro o altri metodi x sapere se era un problema generale o no...
allora prova a cercare quel prg (l'ho cercato x 30 minuti..) x ridure i plug in caricarti da acrobat...
ho risolto!!! ma porc... putt... ero convinto che fosse un problema di explorer, invce c'era un settaggio in acrobat reader da modificare! Comunque sono riuscito a ottenere un duplice risultato:

1) disattivando la voce "visualizza pdf nel browser" ovviamente questi non vengono piu' visualizzati nel browser ma appare il prompt di salvataggio... ma ancora meglio e' la

2) DISATTIVANDO la voce (abilitata per default) "abilita visualizzazione Web veloce", si fa in modo che il documento venga prima interamente scaricato, e poi aperto nel browser... in questo modo, il sistema non si incarta piu', perche' evidentemente prima lui tentava di aprire il file che cercava di visualizzare direttamente senza scaricarli (una specie di streaming insomma), coi tristi risultati di cui sopra.... certo che di veloce ha ben poco questa modalita'!
Old 28-06-2004, 09:58   #7
Sanold
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Io ho un problema di carattere opposto :non riesco ad aprire i maledetti files pdf , durante la navigazione web.
Sanold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Apple interrompe il supporto hardware pe...
OpenClaw 2.0 lascia l'agente personale e...
DJI Osmo Mobile SE crolla a 55€ su Amazo...
Sky in promo da 15,99€ con Calcio inclus...
Dreame L60 Ultra oggi scontato di 100€: ...
Mac Studio, Apple potrebbe aver commesso...
Firefox riceve un ad-block integrato su ...
Claude Fable 5.1 costa meno per token, m...
GoPro passa a Starman per 285 milioni: d...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian