|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Linguaggio C (non C++)
Ciao ragazzi, io frequento il primo anno di ingegneria informatica (progetto Nettuno), e siccome sto imparando a scrivere programmi in C mi servirebbe un modo per collaudarli.
Che voi sappiate, esiste un editor gratuito per scrivere programmi in questo linguaggio, in modo che io possa vederne il risultato su schermo? Le lezioni trasmesse tramite satellite vedevano l'impiego dell'ambiente di sviluppo Quick C, ma sono anche abbastanza datate... Scusate se ho parlato in modo improprio, ma sono agli inizi. Grazie a tutti per l'aiuto.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
io uso Dev C++
E' un ambiente integrato (IDE) per C/C++ sia per console (DOS) che per Windows. Mi pare ottimo Scaricalo da qui |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie mille ad entrambi, ora sto scaricando tutti e due i programmi, appena posso li provo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.