|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Problema con Battelfield 1942
Ciao a tutti, ho un problema con questo gioco: spesso si blocca il pc, soprattutto quando ho finito una campagna, e invece di darmi le statistiche si blocca tutto e mi tocca riavviare.
Credo non sia un problema di pc e\o temperature perchè: ho il case aperto; con tutti i giochi più recenti non mi da alcun problema di crash o "bloccamenti"; i driver per la scheda video (radeon 9800 pro) sono aggiornati . Ho cercato sul sito ufficiale per le patch, ma erano solo per il multiplayer, e avevano dimensioni da gioco intero Aiutino ? Ciao
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata..... Ultima modifica di Andreucciolo : 06-03-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
Se tu hai Batterfield 1942 deluxe edition le patch sono aggiornate fino alla 1.45 ..... BF1942 é un gioco estremamente pesante che spreme parecchia ram, se tu giochi mentre esegui altre appplicazioni (download, altri programmi aperti) é possibile che la tua ram non riesce a supportare il caricamento della nuova mappa, quindi il gioco va in crasch...... Quindi .... quanta ram hai ?
Qui trovi la patch http://www.eagames.com/official/batt...p?state=010010 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
512 ddr 2700
Scusa tra quelle quale è la patch?
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata..... Ultima modifica di Andreucciolo : 06-03-2004 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
La prima é la piu completa .... la lista sotto sono i server da qui scaricarla.... per la RAM secondo me come ti dicevo se usi solo i gioco va benissimo ma se fai altro inizia a stare stretta, gia se passi alla 3200 400 Mhz riesci a speremerla di piu... ma a questo punto entrano altri fattori di cui procio e mobo prova la pacth e facci sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sa che mi tengo il problema.........
Fra un po' faranno delle patch più grosse del gioco stesso.... Comunque grazie tante Beastie! Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.