Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2004, 16:27   #1
Sturmenstrudel
Senior Member

L'Avatar di Sturmenstrudel

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
M'ha "sverniciato" Saadi Al Gheddafi in Lamborghini!

Oggi ero a Perugia, stavo tornando a casa dall'Università e su una strada a senso unico a 3 corsie ad un certo punto sento dietro di me un "canto" melodioso... guardo nello specchietto retrovisore e vedo una stupenda Lamborghini Gallardo nera che si faceva largo nel traffico, accelerando e rallentando.
Penso: "Ma chi cacchio ci può avere la Lamborghini a Perugia... Gheddafi c'ha la Murcielago Gialla, mica può essere lui!?!"

Così rallento e mi faccio affiancare sulla destra...guardo nello striminzito finestrino della vettura: "E' Gheddafi!!!"
Scatta e mi sgattaiola via.

Ragazzi miei, certo che dovrebbe essere difficile scegliere se andare agli allenamenti del Perugia in Murcielago o in Gallardo...
Old 02-03-2004, 16:29   #2
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
azz.
chissa quanto paga di benzina!!!
TAMOIL ovviamente...
Old 02-03-2004, 16:30   #3
XT9800Pro
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Re: M'ha "sverniciato" Saadi Al Gheddafi in Lamborghini!

Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Oggi ero a Perugia, stavo tornando a casa dall'Università e su una strada a senso unico a 3 corsie ad un certo punto sento dietro di me un "canto" melodioso... guardo nello specchietto retrovisore e vedo una stupenda Lamborghini Gallardo nera che si faceva largo nel traffico, accelerando e rallentando.
Penso: "Ma chi cacchio ci può avere la Lamborghini a Perugia... Gheddafi c'ha la Murcielago Gialla, mica può essere lui!?!"

Così rallento e mi faccio affiancare sulla destra...guardo nello striminzito finestrino della vettura: "E' Gheddafi!!!"
Scatta e mi sgattaiola via.

Ragazzi miei, certo che dovrebbe essere difficile scegliere se andare agli allenamenti del Perugia in Murcielago o in Gallardo...
Mah... finchè sono soldi del padre.. non credo che con l'ingaggio possa permettersele...
Io vedo tutti i giorni una Ferrari Enzo, la guida un signore, sui 50, non sembra nessuno di particolare, non è un viso noto, magari ha sudato una vita per permettersela... beh, mi fa più effetto!
XT9800Pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:31   #4
Sturmenstrudel
Senior Member

Re: Re: M'ha "sverniciato" Saadi Al Gheddafi in Lamborghini!

Quote:
Originariamente inviato da XT9800Pro
Mah... finchè sono soldi del padre.. non credo che con l'ingaggio possa permettersele...
Io vedo tutti i giorni una Ferrari Enzo, la guida un signore, sui 50, non sembra nessuno di particolare, non è un viso noto, magari ha sudato una vita per permettersela... beh, mi fa più effetto!
L'ingaggio (300'000 Euro) lo devolve in beneficienza, questo tocca dirlo.
Old 02-03-2004, 16:32   #5
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Vabbè ma non è che vai in Ferrari con il salvadanaio e ti danno il Ferrari, devi avere i requisiti!!

Se non sei nessuno puoi averla solo di seconbda mano ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:33   #6
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Re: Re: Re: M'ha "sverniciato" Saadi Al Gheddafi in Lamborghini!

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Vabbè ma non è che vai in Ferrari con il salvadanaio e ti danno il Ferrari, devi avere i requisiti!!

MADDECHE???
Old 02-03-2004, 16:34   #7
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002

Quote:

Ma chi l'ha detta sta stupidaggine? Se parli esclusivamente della Enzo ti do ragione, ma le altre basta che sganci i dindi e te la portano sotto casa
Old 02-03-2004, 16:35   #8
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova

Quote:

Questo mi incuriosisce...cioè se un signor nessuno....va lì e dice di pagarla ....con un bonifico..dai......mi dici che non gli darebbero retta...?
Old 02-03-2004, 16:35   #9
Sturmenstrudel
Senior Member

Re: Re: Re: Re: M'ha "sverniciato" Saadi Al Gheddafi in Lamborghini!

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
MADDECHE???
Per quelle a super tiratura limitata (la Enzo, ad esempio) è vero. Il permesso di comprarla l'hanno dato solo ai clienti più meritevoli (quindi più luridi di soldi, in definitiva).
Old 02-03-2004, 16:35   #10
The Diler
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004

Quote:

io in francia ho visto zidan (spero si scriva così non voglio rischiare il linciaggio da qualche fanatico del calcio) con una lamborghini diablo fermo dal benzinaio... era andato a cercare il benzinaio per non sporcarsi le mani.....
"il principino"

so che era zidan perchè mentre io sbavavo sulla macchina i miei amici si sono fatti fare l'autografo
The Diler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:35   #11
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
è vero, per evitare speculazioni la Enzo (mi sembra 349 esemplari) è stata venduta soltanto a clienti conosciuti e selezionati
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:36   #12
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drengot
Questo mi incuriosisce...cioè se un signor nessuno....va lì e dice di pagarla ....con un bonifico..dai......mi dici che non gli darebbero retta...?
Solo per le tirature limitate tipo la Enzo, bisogna essere già possessori di un'altra vettura di Maranello e sperare di essere fortunati nella coda da fare.
Old 02-03-2004, 16:37   #13
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da Drengot
Ovvio!

Poi per la Enzo ? vendute tutte non ancora uscite ? Solo per Very important person... è Ferrari mica per nulla, anzi ne fanno molte meno della reale richiesta.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 02-03-2004, 16:37   #14
XT9800Pro
Member

Iscritto dal: Dec 2003

Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
L'ingaggio (300'000 Euro) lo devolve in beneficienza, questo tocca dirlo.
Beh, non lo sapevo.. almeno questo...
Comunque vi assicuro che il proprietario della Enzo che vedo sempre non è un personaggio "pubblico"
Si scrive "Zidane"
XT9800Pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:39   #15
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma chi l'ha detta sta stupidaggine? Se parli esclusivamente della Enzo ti do ragione, ma le altre basta che sganci i dindi e te la portano sotto casa
Si parlava di Enzo mi pare ...

Old 02-03-2004, 16:40   #16
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia

Quote:
Originariamente inviato da XT9800Pro Io vedo tutti i giorni una Ferrari Enzo
che show
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:40   #17
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Diler
io in francia ho visto zidan (spero si scriva così non voglio rischiare il linciaggio da qualche fanatico del calcio) con una lamborghini diablo fermo dal benzinaio... era andato a cercare il benzinaio per non sporcarsi le mani.....
"il principino"

so che era zidan perchè mentre io sbavavo sulla macchina i miei amici si sono fatti fare l'autografo
Io invece ho visto Zidane, circa 7 anni fa, a Torino nel quartiere di San Salvario su una FIAT Bravo. Era il tempo in cui facevo il pulotto e con la volante ci siamo trovati sta vettura che ostruiva il passaggio, eravamo già li li per scendere, quando lo vediamo uscire trullo da una gastronomia marocchina (o sul genere) e salire in macchina. Beh, ha fatto un bel salto di qualità
Old 02-03-2004, 16:40   #18
The Diler
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004

Quote:

il marito di mia cugina ha avuto una ferrari e per averla non ha fatto altro che pagare... fosse stato valentino Rossi o barabba (un barbone che sta nei vicoli a genova) gliel'avrebbero data comunque
The Diler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:42   #19
gabriele81
Senior Member

L'Avatar di gabriele81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
è vero, per evitare speculazioni la Enzo (mi sembra 349 esemplari) è stata venduta soltanto a clienti conosciuti e selezionati
Inizialmente erano 349 poi vista la richiesta ne hanno fatte 399. Anzi, ora sono 398...tempo fa qualcuno aveva postato la foto di una Enzo distrutta in un incidente...

Il fatto dei clienti selezionati è vero, anzi credo che a parte qualche eccezione per portartela a casa dovevi già essere loro cliente (oltre che lasciargli 660.000€...).
Old 02-03-2004, 17:54   #20
anonimizzato

Un signore che abita nei palazzi a fianco il mio ha una Maserati 3200 GT
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian