|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Problema con qualsiasi distro linux...
Ragazzi, ma che cavolo può essere???
Ogni distro che cerco di installare si blocca durante l'installazione... Ce l'ho fatta solo una volta a finire l'installazione di Mandrake 10 beta. Poi l'ho dovuta reinstallare e s'è bloccata anche quella. Mi spiego... Non c'è un punto d'installazione preciso in cui si blocca: completamente random... A volte al 15 % a volte al 90, altre mentre installa Lilo... La configurazione è quella in sign... L'Hard disk non ha problemi in se, x' con windows non da nessun tipo di problema e nemme no una volta che linux riesce ad installarsi... Il problema è l'installazione del pinguino... HELP ME!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao Iron Pablo,
[premetto]Sono il meno esperto nel forum di Hwupgrade penso... il problema penso sia dovuto alla tua configurazione HW troppo recente... posso consigliarti di aspettare ancora un po' i consigli degli esperti qui. Dal mio punto di vista prova la distro DEBIAN SID, quelle considerate non stabili ancora... ma che supportano l'Hw più recente... documentati e scrivi a qualche LUG (Linux User Group, vicino a dove abiti!!). Buona Fortuna! The guitar player
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
sicuro che il tuo disco non abbia settori danneggiati?
altrimenti dicci la tua config hardware... ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
io farei fare un giro di memtest86 alla tua macchina...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Trovato l'inghippo...
DANNATI LETTORI LG!!!! Ecco la causa di tutto... Ho provato a installare dal masterizzatore che non è LG. Ed eccomi a scrivervi da linux... Quindi nessun problema al resto dell'hardware (che cmq avevo già escluso x' test ne ho fatti a tonnellate alle RAM!!!)... Ennesimo caso di allergia dei lettori LG a linux... Che siano d'accordo LG e Microzozz??
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sono felice per TE!!!
Buon Linux! P.s. Su Pc dove ho installato linux ho un DVD e un lettore Cd-Rom entrambi Lg, ad essere sinceri però anche a me l'installazione si era piantata con le distro [DEBIAN woody, Suse 8 e Mandrake 8.0, però con debian Sarge, in DVD ho risolto! Capita... lo sforzo ripaga!!! the guitar player
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Io ho appena fatto una decina di installazioni con DVD LG e SUSE 9.0 (su DVD)
Le prime installazioni di Linux!!! Tutto OK. con SUSE pare non ci siano problemi per ora p.s. la decina di installazioni erano dovute a problemi coi drivers ATI che finalmente ho risolto (spero) ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

Iron Pablo