|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
avast: ma porc!!! :-@
ciao a todos, tempo fa avevo preso avast versione free (almeno credevo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() peccato che ieri facendo un sopralluogo mi accorgo che avast non parte + all'avvio su quel pc da chissà quanto tempo (ovviamente mia sorella nemmeno me l'ha detto.. chissà cosa pensava che fosse ![]() ![]() ![]() ![]() ma porca *** doveva essere una versione free! ..smaltita (mica tanto) l'incavolatura... la domanda quindi è: un antivirus COMPLETAMENTE free ed affidabile da sostituire a sta merd@ di avast???? ciaooo e grazieeee PS: auguri eraser per la promozione... il thread degli auguri che mi hai segnalato ieri non lo trovo +! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Antivir... 1 ottimo prodotto e free. http://www.free-av.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ciaooooo PS: sei mica interista? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
PS: ...ridateci i 2 punti ke ci avete sottratto con quel rigore inesistente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
non vorrei sbagliarmi, ma....la versione home dovrebbe essere veramente gratuita.....ti devi registrare entro due mesi dall'installazione e poi riregistrarti ogni 14 mesi
ciao
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() meno male che poco dopo giustizia è stata fatta! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
basta OT, altrimenti vi banno a tutti e due........
![]() guardandovi dalla cima della classifica ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
milanista? ![]() mi dispiace! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
mi viene voglia di cancellare quello che ho scritto.
se volete prendervi in giro sul calcio scirivete in OT ed evitate di usare (INUTILMENTE) gli altri spazi.
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
beh mi dispiace se ti sei offeso ma non ne vedo il motivo a dire il vero.. il thread l'ho aperto io quindi non vedo dove stia il tuo problema ![]() ![]() a te non ho semplicemente risposto perchè mi hanno suggerito un altro antivirus (approposito l'ho messo e sembra proprio carino ed essenziale, grazie mrOZ ![]() ![]() PS: e poi se ti danno fastidio un paio di OT, evita di leggere il thread no? non mi sembra abbiamo esagerato.. c'è di molto peggio e non postando mai in questa sezione non conoscevo MrOZ (per sua fortuna ![]() ![]() Ultima modifica di pinball : 09-02-2004 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
non me la sono presa per un fatto personale, è semplicemnte il fatto che nn si usa così una determinata sezione del forum, che ha un certo scopo.
ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.