Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2004, 11:11   #1
FlashGordon
Member

Iscritto dal: May 2000
L'incubo...

Quanto sto per raccontarvi è accaduto nella giornata di ieri...a me che mi definirei, dopo tale vicenda, un 'pivello cresciuto'!!
Possiedo un PC dal 1983 e quindi qulcosina fino ad oggi l'avevo imparata....ma a quanto pare no!!

Sabato ho deciso di upgradare il mio PC e quindi ho acquistato:
P4 2.8c
Asus P4P800 Deluxe
Ati Radeon 9600PRO
2 x 512 DDR400 Apacer
Maxtor S-ATA 120Gb

Assemblo il tutto recuperando DVD, Masterizzatore ed un HD IBM 40Gb dal vecchio PC.
Installo il sistema operativo Win XP SP1, poi carico i driver audio contenuti nel CD Asus e poi carico le DirectX 9 ed i driver della Radeon contenuti nel CD ATI.

Quando il PC riparte il primo problema: Il pannello di controllo ATI non parte perchè dice che o non sono stati caricati i driver ATi o questi non funzinano correttamente.

Ok - penso - forse la versione dei catalyst sul CD ha qualche bug.
Carico i driver del modem adsl, mi collego ad internet e cerco di scaricare i driver aggiornati.

Li prelevo e li installo e alla ripartenza il PC comincia a fare le bizze....mi si arresta il sistema da solo. Avevo sentito parlare di qualche virus che faceva questo giochetto così mi ricollego e scarico una versione di prova di nod32.

Risultato: Blaster, Lovesan ed un mslaugh (almeno credo) erano sul mio PC!!!

Credetemi non sono un esperto (e questo lo avrete capito) ma in tanti anni e con piccole accortenze non avevo mai preso un virus!!

Questa volta quella merda di Winzozz ed IE 6 con i lori bachi del ca.... mi hanno fregato!!
Quindi ora mi ritrovo il PC già sputtanato e in più i driver della ATI non vanno!!! Ah infatti dimenticavo di dire che anche con i nuovi driver il problema persiste!!

Un incubo....!!

Ora spero voi possiate aiutarmi:

1 - Come posso risolvere il problema della ATI?
2 - Pensate che la 'pulizia' del mio PC sia stata sufficiente?!? ( Ho installato Nod32 Zone Alarm e le patch di Windows Update)

Grazie in anticipo a tutti.
Old 02-02-2004, 16:38   #2
FlashGordon
Member

Iscritto dal: May 2000
Possibile che nessuna sa darmi un consiglio?!?
Old 02-02-2004, 16:51   #3
BLACKMOLLY
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
il virus lo prendi quando non hai ne sp1 ne la patch adatta, ma se hai pulito tutto con nav e poi hai fatto win update credo che il sistema ti debba andare bane.
Al massimo s ehai tempo riformatta tutto, e installa per prima cosa il sp1 e la patch per fermare il blaster, e poi pian piano ti metti tutti gli altri driver.
Puoi anche subito installare i catalyst da subito, ma ti consiglio di mettere prima il sp1, patch e poi i driver.
Prova cosi
bye

-]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan
BLACKMOLLY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Nintendo conferma una nuova versione di ...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
ASUS rientra nel mercato dei tablet Andr...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Creative Sound Blaster Katana V2X, due f...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian