Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2004, 09:01   #1
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Ma la posta dove sta?????

salve ragazzi, scusate, ma non so se questa è la sezione giusta. Cmq, volevo chiedervi una cosa riguardo ad outlook:
ma la posta dove la mette??? nel senso che so che esiste un file che la contiene tutta ma dove sta??? e come si chiama???

inoltre, questo file lo posso (una volta formattato) rimpiazzare e mi ritrovo tutta la mia posta???

so che non si capisce nulla però capitemi.. è ancora notte per me!!!

ciao e grazie anticipatamente!
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 11:41   #2
VICK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
il file si chiama outlook.pst
cercalo e fanne una copia
dopo aver formattato e reistallato sostituiscilo a quello creato di default dal programma e ti ritroverai posta, calendario, attività ecc.
discorso a parte par la rubrica dei contatti che non è compresa nel file mi pare
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:35   #3
Devastor
Senior Member

L'Avatar di Devastor

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da VICK
il file si chiama outlook.pst
cercalo e fanne una copia
dopo aver formattato e reistallato sostituiscilo a quello creato di default dal programma e ti ritroverai posta, calendario, attività ecc.
discorso a parte par la rubrica dei contatti che non è compresa nel file mi pare
X:\DOCUMENTS AND SETTINGS\NOME UTENTE\IMPOSTAZIONI LOCALI\DATI APPLICAZIONI\MICROSOFT\OUTLOOK\OUTLOOK.PST

i contatti sono compresi è la rubrica che non è compresa se l'hai imposrtata come rubrica vera e propria

ThermalTake Xaser III V2000A - AMD barton 2500+@3200+ - Abit NF7-S - 512 MB Kingston Xiperx 434
Devastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:56   #4
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Devastor
X:\DOCUMENTS AND SETTINGS\NOME UTENTE\IMPOSTAZIONI LOCALI\DATI APPLICAZIONI\MICROSOFT\OUTLOOK\OUTLOOK.PST

i contatti sono compresi è la rubrica che non è compresa se l'hai imposrtata come rubrica vera e propria

scusa ma al percorso che dici tu non si arriva da nessuna parte....

prova questo:
C:\Documents and Settings\Nome utentei\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{E7932F54-F8BB-4929-825A-F2B8DBC05532}\Microsoft\Outlook Express

ciao

pero a quel percorso si arriva in una dir con tanti file si dovrebbero salvare tutti e rimetterli dopo la formattazione?!?!ci stanno anche i newsgroup
Old 31-01-2004, 23:56   #5
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Salve,
mi risulta che i file contenenti le email siano *.dbx, sconosco invece cosa sia questo file .pst

su un pc con windows 98 io ho trovato il file *.pst nella cartella c\windows

in windows Millennium il file *.pst, almeno da me non esiste,

invece le email sono in file *.dbx nel percorso C:\Windows\Application Data\Identities\{una serie di cifre-numeri unici per ogni installazione}\Microsoft\Outlook Express\ (files vari dbx). in windows98 sono in c\windows\application data\microsoft\outlook express

se sposto questi file dbx dall'outlook di win98 vedo tutte le email

però mi è sorto il dubbio di aver lasciato fuori il file pst : sapete a che serve?
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 19:06   #6
arklash
Senior Member

L'Avatar di arklash

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bolzano - IT
salva tutta la cartella "Outlook express" e riscrivila sopra quella creta dalla nuova installazione, non perdi niente
sono tutti file .dbx

PST= Office Data File
( ma non chiedetemi a che serve )

bye
Old 02-02-2004, 21:58   #7
nsalnet
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
scusate anche io ho lo stesso problema ma con il sistema che avete indicato voi non mi funziona, come devo fare?
nsalnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 23:22   #8
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nsalnet
scusate anche io ho lo stesso problema ma con il sistema che avete indicato voi non mi funziona, come devo fare?
cioè ti copi i file *.dbx dell'installazione precedente sul percorso della nuova installazione e non vedi niente?
che sistema operativo hai?
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 08:05   #9
arklash
Senior Member

L'Avatar di arklash

secondo me non è questione di sys op....
non è che percaso hai cambiato versione di outlook no?
cioè prima avevi il5.5 ed ora hai installato il 6 ?
se è così devi fare "importa file " e convertirli alla nuova versione

bye
Old 03-02-2004, 09:45   #10
Devastor
Senior Member

L'Avatar di Devastor

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da materi
scusa ma al percorso che dici tu non si arriva da nessuna parte....

prova questo:
C:\Documents and Settings\Nome utentei\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{E7932F54-F8BB-4929-825A-F2B8DBC05532}\Microsoft\Outlook Express

ciao

pero a quel percorso si arriva in una dir con tanti file si dovrebbero salvare tutti e rimetterli dopo la formattazione?!?!ci stanno anche i newsgroup
io ho dato quelli di outlook, lui non ha detto che usava express...

Anche perchè i .PST nell'express non esistono

ThermalTake Xaser III V2000A - AMD barton 2500+@3200+ - Abit NF7-S - 512 MB Kingston Xiperx 434
Devastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 11:54   #11
arklash
Senior Member

L'Avatar di arklash

quindi se non capisco male essendo outlook integrato nella suite office archivia la posta in PST ? ( office data file)

c'e l'ho ma nn l'ho mai installato
bye
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian