|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Chi mi può aiutare??( PS2 @ stereo )
Dato che in camera mia non ho uno stereo, e non ho neanche intenzione di comprarne uno, ho provato con la mia playstation 2
a sentire un cd audio ( non ci avevo mai provato perchè non miera mai servito ), comunque ho scoperto che si possono controllare le tracce audio anche con il telecomando per vedere i DVD ( per me è una scoperta )... Comunque avrei intenzione di attaccarci un impianto stereo 5.1 ( tramite l'uscita scart della play Statin 2 ), e controllarlo come se fosse un vero e proprio sterio con il telecomando. Prima di effettuare questo volevo sapere se un normale impianto stereo 5.1 per il computer può andare bene ( certo con un apposito adattore Jack analogico), oppure lo devo mettere su l'uscita OTTICA della play... ARRIVO AL DUNQUE: Dato che lo vorrei utilizzare solo come stereo, senza dover accendere la televisione, vorrei sapere se esiste un modo per vedere il numero della traccia che sto ascoltando ( non so, tramite un piccolo schermo LCD...)... Grazie, se qualcuno ha qualche idea, è pregato di dirmela :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se vuoi usare il 5.1 (che cmq funge solo nei film, i cd sono in stereo i giochi in Dolby Pro Logic 2) devi collegare l'uscita ottica...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma vuoi ascoltare solo la musica?
se si, ti consiglio di prendere un ampli + casse...non c'è paragone con gli impianti 5.1 ecc per pc. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.