|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Hp XT6050 P3 1000 2,1 Kg
Vendo come da Titolo il Seguente Notebook :
Marca : HP Modello : XT6050 Carateristiche : P3 1000 Mobile Mhz , 256 Mb Ramm PC133 , HDD 20 GB ; Lettore DVD ; Monitor 14.1 TFT Infrarossi , Seriale , Parallela ; Usb . Conettività : Scheda di Rete 10/100 , Modem 56 k Interno Scheda Video : Intel integrata 4x AGP Ottime Condizioni No Bad Pixel ; Peso 2,1 Kg Non Scambio Prezzo 600 euro Precedenza Consegna a Mano
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Offro 400 euro anticipati+ spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie x l'offerte CMC ma non ci siamo , il prezzo di vendita è quello postato .
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
ciao.. sono interessato ma non a più di 500 euro
consegna a mano a Roma fammi sapere se si potrebbe fare |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
ci sono per 500 se spedisci.....
fammi sapere ps: puoi inserire un link e dai info su - batteria - pixel bruciati sul video - etc???? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A 500 proprio non posso , il massimo che posso fare
è 570 ... appena posso invierò delle foto , dettagli sulla batteria
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
spese comprese???
aspetto un link E/o foto!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
interessato, mi metto in coda
mandami pvt se eventulmente arriva il mio turno |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Durata batteria, condizioni generali, sistema operativo in dotazione, cd di ripristino ed eventuale imballo. Grazie per le info ed eventualmente in coda per 530€ con scambio a mano a Roma. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusate se ancora non vi posto le foto ,
cmq il notebook ha il doppio sistema operativo : Windows 2000 Pro e Windows Xp Pro , è compreso di tutti i Cd e driver di Ripristino , I sistemi operativi vengono dati in un 2 Cd di ripristino ciascuno . Appena ho tempo formatto il tutto e testo le batterie
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Confermo coda con scambio a mano a Roma per 540€ dato che hai i cd originali di ripristino. Attendo autonomia batteria ed eventuale tua conferma anche in pvt se arriva il mio turno. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, ti interessa lo scambio con un pc fisso xp2400+ molto performante completo di monitor ecc.?
Ciao,Daniele
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.