|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
menù bizzarro di winXP?
dopo aver interrotto l'installazione di Adobe Acrobat 5 nel momento in cui mi annunciava che avrebbe installato le directx8 (avendole appena aggiornate ho pensato fosse meglio così...)
ho notato che il menù di windowsXP fa una cosa strana (almeno credo): se clicco su start/programmi, mi visualizza lo sfondo delle varie icone di due colori: alcuni programmi sono sono normali, altri sono "evidenziati" in giallo! questa "evidenziatura" mi sembra casuale e non sempre sono evidenziati gli stessi programmi.... ![]() non capisco se è una funzione a me sconosciuta di winXP, oppure si è incasinato qualcosa.... ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....tutto normale,.......ti evidenzia i programmi che hai installato di recente.....la puoi togliere se ti dà fastidio....Clik destro sulla barra delle applicazioni(quella in basso)>proprietà>menù di avvio>personalizza>avanzate...e lì trovi la seconda casella...evidenzia programmi installati di recente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
meno male
pensavo di aver già problemi...
adesso il mio nuovo sistema ha un solo difetto: non si spegne il pc! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.