|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
come questo!
ciao!
mi servirebbe il vostro aiuto..sapreste indicarmi qualche sito da cui prendere queste cose? ____________________________________________________ Io l’ho provato – ed è davvero stupefacente cosa ne salta fuori. Ma attieniti alle regole, altrimenti non è divertente!! Suona così matto ... funziona. Provalo!!!! Argomento: oroscopo cinese l’anno del drago di ferro ti augura ricchezza e fortuna segui le istruzioni. Non predertene gioco, altrimenti non funziona e ti augurerai di non averlo mai fatto prenditi 3 minuti e prova – ti stupirà La persona che lo ha inviato, racconta che il suo sogno è divenuto vero in 10 minuti Dopo che ha letto la mail, ma non prendertene gioco!!! Questo gioco ha un risultato divertente. Non leggere ad alta voce, fallo semplicemente. Hai bisogno solo di tre minuti – vale un tentativo. Prima di tutto procurati carta e penna Quando scegli dei nomi, fai attenzione che siano persone che al momento conosci e segui il tuo primo istinto. Leggi solo una riga per volta – non leggere ad alta voce, altrimenti ti rovini il divertimento Prima di tutto scrivi i numeri da 1 a 11 uno sotto l’altro Vicino ai numeri uno e due scrivi due numeri (tra 1 e 11) che ti piacciono Vicino al 3 ed al 7 scrivi i nomi di due persone di un altro sesso Non guardare avanti, altrimenti non funziona Scrivi nomi qualsiasi (di amici, della famiglia ...) ai numeri 4 5 e 6 Non prenderla sul ridere, altrimenti ti arrabbierai di averlo fatto Scrivi 4 titoli di canzoni ai numeri 8 9 10 e 11 Ora esprimi un desiderio ed ora ecco la chiave del gioco Devi dire di questo gioco a tante persone quanto è il numero alla posizione 2 Ami la persona alla posizione 3 Ti piace la persona alla posizione 7, ma non ne vieni a capo Ti fai delle preoccupazioni per la persona al numero 4 La persona al numero 5 ti conosce molto bene la persona al numero 6 è la tua stella della fortuna La canzone al numero 8 si addice alla persona al numero 3 il titolo della canzone al 9 è per la persona al 7 La canzone al 10 ti dice molto su te stesso E la canzone al numero 11 ti dice cosa pensi della vita invia questo a 10 persone nel giro dell’ora in cui lo hai letto. Se lo farai il tuo desiderio si avvererà, se non avverrà il contrario. Abbastanza notevole, ma sembra funzionare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ma che è?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
che funzia?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Bellissimo!!!!!
L'ho fatto è molte volte ci azzecca....stupendo
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io credo sia normale che la prima eprsona dell'altro sesso che si pensa è quella che si ama e le prime che ci vengono in mente siano comunque confidenti o persone su cui si può contare, non ci vedo niente di così "chiaroveggente"... Per il fatto delle canzoni credo sia intuitivo, con me non ci ha mai preso, ho sempre messo canzoni che piacevano a me ma che magari agli altri facevano pure schifo :P
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
alcune le ha prese in pieno, altre le ha cappellate mostruosamente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
forte....mo lo faccio ankio.... Ma la Foliero poi te la spediscono tramite corriere tnt?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.