| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2004, 14:28 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Agrigento 
				 | 

Clan Palermo Atto 2°

Zamparmi apre le porte del Barbera PALERMO. (faru) II presidente del Palermo Maurizio Zam- parini (nella foto col direttore sportivo Rino Foschi e il tecnico Baldini) domenica sarà allo stadio e chiama a raccolta i tifosi rosanero. Per riempire l'impianto di viale Del Fante la socie- tà ha deciso di vendere i biglietti a prezzi speciali fino ad esaurimento dei posti. Gli abbonati, presentando al botte- ghino dello stadio la propria tessera, potranno acquistare un biglietto dello stesso settore dell' abbonamento a costo ridotto. Basterà 1€ per un tagliando di curva, 2€ per la tribuna Montepellegrino e 3 € per la Tribuna centrale. Chi non è in possesso di un abbonamento è acquisterà un tagliando pres- so i punti Snai PalermoGold Partner, potrà comprare un secondo biglietto, sempre dello stesso settore, al prezzo di 1€ per la curva, 2€ per la tribuna Montepellegrino e 3 € per la tribuna centrale. «Non era tecnicamente possibile aprire le porte dello stadio per far entrare tutti gratis, altrimenti lo avrei fatto - ha affermato Zamparmi - Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile e pieno di incognite, quindi non ci spaventano le difficoltà e i passaggi a vuoto che si so- no verifìcati di recente. Proprio per questo - continua il pa-- tron rosanero - è necessario stringersi attorno alla squadra». Intanto, la formazione di Baldini ieri ha sostenuto un dop- pio allenamento. Di pomeriggio il Palermo ha affrontato in amichevole il Casteldaccia. In evidenza il nuovo acquisto Jeda, che ha messo a segno quattro dei dieci gol realizzati dai rosanero. In gol sono andati anche Brienza, Pepe, Codrea, Corini, Toni e Gasbarroni. Baldini ha schierato una formazione per tempo. Il tecnico rosanero domenica in difesa dovrebbe mandare in campo Ferri al posto di Conteh e Atzori al posto di Terlizzi. A centrocampo ballottaggio Vasari-Mutarelli, mentre in avanti Jeda sostituirà Zauli e dovrebbe fare coppia con Gasbarroni, entrambi alle spalle di Toni. Fonte: Giornale di Sicilia. TUTTI ALLA FAVORITA! E VAIIIIIIIIIIIII!!!!       | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 14:10 | #2 | 
				 | 
		Vamos alla Favorita      Oggi SPAKKIAMO la Salernitana.... SENZA PIETA'!     
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 14:38 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2003 Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!! 
				 | 
		ultime da TGS: esordio per tutti i nuovi acquisti,Jeda sostituirà l'acciaccato Zauli. Si prevede il tutto esaurito anche se visto il tempaccio forse alcuni biglietti da 1€ non saranno usati   | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 14:55 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Mondo-Italia 
				 | 
		E andiamoooo!!!!
		 | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 15:03 | #5 | 
				 | 
		A centrocampo esordiscono i due Filippini e in attacco Jeda accanto a Toni!    
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 15:06 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		cari palermitani mi chiedevo una cosa x il prossimo anno, se il palermo va in serie a, si troveranno abbonamenti?  (io sono di trapani) e quanto può costare un abbonamento in curva? p.s. mi hanno detto che sono già stati prenotati tantissimi abbonamenti... | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 15:22 | #7 | |
				 | Quote: 
 Io sono di un paese vicino Agrigento e già una ventina cercheremo di abbonarci   Sarà un GROSSO problema con la fame che c'è   
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | |
|   |   | 
|  25-01-2004, 17:31 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Mondo-Italia 
				 | 
		Se continuiamo così ce la scordiamo la serie A....    | 
|   |   | 
|  25-01-2004, 19:50 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | Quote: 
 Sei un porta sfiga...     Dai che il prossimo anno sale Palermo e Messina         | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.