|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Errore di Windows Installer
salve quando avvio un'installazione appare un messaggio di errore che dice questo:
Windows installer Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti d'accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Guarda ti rispondo perchè è successa la stessa identica cosa a me qualche mese fa, sai come ho risolto? Formattando....
Spero però che qualcuno ti sappia cosigliare senza arrivare a questo passo estremo, io purtroppo non sono riuscito a risolvere in altro modo.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ma avevi fatto delle prove ad usare il punto di ripristino ooppurer a reinstallare windows? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
a
Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 19-01-2004 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
se è un pacchetto che hai scaricato prova a riscaricarlo e cmq il win installer si può reinstallare eventualmente, formattare mi pare eccessivo....
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
purtroppo non so che fare forse si deve agire dal registo se trovi qualcosa fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma perchè formattare?
si può provare a scaricarsi dal sito microsoft l'Installer per il proprio s.o. e vedere se si risolve il problema...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.