|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
[RN]RadAircube+Geil3200+CellaPeltier+...
Ciao a tutti!
Allora vendo le seguenti cose.... -Banco di Ram da 256Mb Geil 3200 penso abbiano intorno ai 20mesi di garanzia residua presso CHL Vendo 45 Euro. -Radiatore AirCube by pcTuner (aspetto conferma da majino) mai usato. Piccolo ed efficientissimo, con alette in alluminio e tubi da 7 in rame. Dispone di un convogliatore integrato per ventola da 120 mm. . Viene fornito su richiesta con le viti. DIMENSIONI: -h 15,5 cm -larghezza 15 cm -profondità 5 cm Vendo a 20 Euro.VENDUTO -Cella di peltier da 96watt a 12v + coldplate. Vendo a 20 Euro. -Kit cordless mouse+tastiera logitech (mouse con rotella non funzionante mi hanno detto..) Vendo 15 Euro.VENDUTO Rulez e info I prezzi sono da considerarsi S.s escluse. Stra-preferita consegna a mano sopratutto per il radiatore. Per altre info chiedete pure
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 10-01-2004 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
il radiatore lo prendo io no?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si infatti l'avevo scritto che aspettavo una tua conferma...
Oggi pomeriggio dovrei spedirtelo, se è tutto ok stasera te lo dico e tu mi mandi la prioritaria domani
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Re: [RN]RadAircube+Geil3200+CellaPeltier+...
Edit....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
in coda per la pelt
riesci a scontarmi qualcosa se togli il cold plate? ne ho un po' a casa e non ne vorrei aggiungere un'altro :d è perfettamente funzionante? ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Certo è perfettamente funzionante!
Non l'ho mai montata quindi è più che nuova direi! Solo la pelt farei 15euro, e se riesci ad andare a reggio possiamo fare scambio a mano Fammi sapere! Edit: Ehmm mi sono accorto adesso che la pelt è da 8 ampere. Quindi dovrebbe essere sui 96watt a 12v e a 15ehmm....non so
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 09-01-2004 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ci va + di benzina che di spedizione
che ne dici se facciamo 18€ in raccomandata? ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eccomi qua.
Allora il radiatore è stato venduto così come il kit muose+tastiera Per la peltier Io preferirei di gran lunga la consegna a mano, anche perchè se devi fare un bonifico alla fine ti conviene no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.