|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
[CHIETI] CORSAIR TWINX 3200LL XMS 2x256MB
Vendo 2 moduli da 256MB DDR CORSAIR TWINX PC3200LL XMS (BLACK) a €135 s.s. incluse.
Le memorie sono QUESTE ed appartengono a mio cugino (le sto vendendo per conto suo). Trattandosi di CORSAIR ovviamente godono di garanzia a vita! ![]() Non chiedetemi frequenze e timings perchè, causa mobo, fin'ora hanno sempre lavorato sottospecifica ![]() ![]() Queste le regole: 1- priorità al primo disposto ad acquistare alle mie condizioni 2- precedenza consegna a mano (sempre in subordinazione al punto 1) 3- pagamento anticipato (BONIFICO) in caso si spedizione P.S. Ovviamente in caso di pagamento anticipato saranno forniti tutti i dati necessari per la vostra tranquillità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao, mi sapresti dire almeno la rev? (è indicata sui dissi)
ed eventualemtne dove sono state acquistate e quando grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
In Coda. Mi servono in frettissima. Ti posso pagare con bonifico. Fammi sapere. Sciaooo!!!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
RAM VENDUTE!!!
Il tread può essere chiuso perchè sono partite le trattative con VALOS!!!
![]() Grazie mille a tutti (da parte del cug!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
le code ormai sono un optional, no?
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono desolato....
ti chiedo scusa ma la vendita era piuttosto urgente e sinceramente VALOS era o per lo meno sembrava un po' più "diretto"...
Non potevo direttamente risponderti alle domande e non avevo modo di contattare il cuggi... insomma spero non te la prenda a male... Saluto tutti, alla prossima. Scusami ancora Ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.