|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
[GE] COMPONENTI VECCHI E NON
dunque dato che ho bisogno estremo di liquidi ho deciso di svuotare le scatole
le code saranno sempre aggiornate qua spedisco a carico vostro scambio con qualsiasi cosa (postate quello che scambiate e io decido) precedenza alla consegana a mano precedenza ai blocchi e agli scambi il primo che posta ha la precedenza i componenti sono questi: COMPONENTI VECCHI processore intel i66 sigla 95301076AD MALAY GH 537 socket 3 con dissi passivo letteralmente incollato sul core 5€ sceda madre per suddetto procio marca SIBAW S26361-D819-B31 GS5, e' in formato AT , 4 banchi di memoria che non so cosa sia pero' lo slot e' messo in maniera trasversale, boh, non ho mai visto una scheda cosi, il punto e' che sia il procio che la scheda funzionano perfettamente, la scheda ha una specie di riser card con 3 slot che non sono ne pci ne agp, boh! do via anche questa a 5€ insieme alla riser card(!) e alla memoria se la trovo! un alimentatore AT 145 watt, al posto del molex da 20 pin ha due connettori fatti come quelli aux del pentium 4, il pulsante di accensione per il pc viene dall'ali, anche questo funziona e lo do via a 5€ case desktop AT 2 slot da 5 e 1/4 e uno da 3,5, manca 1 coprislot grande e uno piccolo, (dove c' erano lettore cd e floppy) 5€ lettore floppy MITSUMI modello n.ro D359T5 da testare 8€ lettore cd-rom 4x MITSUMI modello n.ro CRMC-FX600S da testare 8€ hard disk maxtor DURANGO 541 mb ata2 funzionante 8€ COMPONENTI RECENTI JOYSTICK SUPER MITO PC X TECNOLOGIES A 8 PULSANTI CON TURBO ATTACCO PORTA MIDI/JOYSTICK 5€ DISSI THERMALTAKE VOLCANO 6CU 8€ MOUSE STANDARD PS2 SENZA ROTELLINA 5€ 2 MOUSE ATTACCO SERIALE DI CUI UNO TRASPARENTE 5€ L'UNO 1 VENTOLA ADDA 80X80 12 V 0,17A 3€ 1 VENTOLA ADDA 80X80 12 V 0,12A 3€ 1 VENTOLA TACHIMETRICA COLORFUL PC COOLER 60X60 12 V 0,28A 3€ 1 VENTOLA 80X80 PRESA DA UN ALI SU CUI NO C'E' SCRITTO NIENTE 3€ 1 DISSI CPU AMD IN ALLUMINIO SENZA GANCI E SENZA VENTOLA, CI VA SU UNA 60X60 2€ VARI CAVI FLAT IDE 2€ L'UNO PANNELLINO ANTERIORE DEI CASE ENERMAX SU CUI SONO MONTATE DUE PORTE USB, MIC IN , HEADPHONE 2€ 1 MODEM 56K V90 HAMLET CON CD DRIVER,CAVI E TUTTO IL NECESSARIO PER FARLO FUNZIONARE 10€ il link presenta il suddetto modem ma la webcam compresa non centra niente, comunque il link e' questo:http://www.hamletcom.com/italiano/pr...&prodottoid=12 PLAYSTATION 1 ORIGINALE FUNZIONA PERFETTAMENTE, SOPRA HA UN ADESIVO INTEGRALE DI FINAL FANTASY VIII MOLTO COOL, CON DUE JOYSTICK UNO DUAL SHOCK ROTTO MA FUNZIONANTE E L'ALTRO NO, UNO NERO E L'ALTRO GRIGIO, UNO ORIGINALE E L'ALTRO NO, CON DUE MEMORY CARD COI SALVATAGGI DI TUTTI I GIOCHI CHE HO, SE VOLETE PERO' LE CANCELLO TUTTE E TORNANO NUOVE INCLUDO ANCHE DUE CONTROLLER AD INFRAROSSI SENZA FILI , TUTTO CIO' NON LO SMEMBRO E LO VENDO IN BLOCCO A 50€ 1 VOLANTE + PEDALIERA COMPETITION PRO PER PLAYSTATION 15€ GIOCHI PER PLAYSTATION: 1 NEED FOR SPEED 4 ROAD CHALLENGE 3€ 2 DRIVER 5€ 3 DRIVER 2 5€ 4 TOCA 2 TOURING CARS 3€ 5 SYPHON FILTER 2 5€ 6 SYPHON FILTER 3 5€ 7 DINO CRISIS 2 3€ 8 PORCHE CHALLENGE 3€ 9 GRAN TURISMO 5€ 10 GRAN TURISMO 2 5€ 11 DELTA FORCE: URBAN WARFARE 5€ 12 SILENT HILL 6€ 13 FELONY 11-79 3€ con questo e' tutto spero che a qualcuno interessi cio' che vendo e chiedo scuso ai mod se ho messo cose che non c'entrano ma ho voluto evitare di aprire un ultro post e fare crossposting. NEW ENTRY sintonizzatore radio jvc stereo tuner model number fx333lbk da attaccare ad un qualsiasi amplificatore. memorizza 40 stazioni radio, ha la presa per la normale antenna AM (in dotazione) e la presa per l'antenna coassiale FM da 75ohm, ha la normale uscita left-right channel in rca, ha anche due prese con scritto compu link-1 synchro che non uso e che non so cosa siano, il colore e' nero e le dimensioni sono altezza 5 cm lunghezza 43 cm profondita' 21 cm senza manuale ne' garanzia PREZZO: 50€ trattabili lettore mp3/cd roadstar a disco modello pcd-3245mpt 120 secondi di memoria tampone antishock cuffie con controllo volume su filo colore grigio perla con tasti cromati display a 4 caratteri che visualizza ogni dato degli mp3 compreso il vu-meter uscita line out per collegarlo a qualsiasi dispositivo, alimentatore e due pile incluse senza manuale ne' garanzia PREZZO 40€ trattabili disponibili anche 2+2 metri di cavo audio professionale a piattina trasparente, polo positivo in rame e polo negativo in argento + 2+2 metri di piattina con le stesse caratteristiche di quella sopra solo con la guaina grigia 6 FEBBRAIO 2004 ALTRE NOVITA'! 2 lazerled colore blu marca sunbeam, scartati ma mai montati quindi nuovi 17€ tutti e due o 9€ l'uno (acquistati da deepoverclock) 1 neon blu con inverter 15€ 1 pannellino da 3,5 pollici lian-li modello t3 che presenta due display lcd retroilluminati verdi che indicano le temperature rilevate da due termistori 20€ 1 cavo round floppy akasa silver da 60 cm 5€
Aerocool strike x st - asrock 970 ex3 - 8gb vengeance lp - phenom II x6 1075t - gtx 280 - ybris bs - ek gpu - dcc 400 phobya - aircube 240 Ultima modifica di tymmy : 06-02-2004 alle 19:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER EXTIGY 50€
Qualche info in più su questa (condizioni, dotazione, garanzia,...)?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [GE] COMPONENTI VECCHI E NON
Quote:
per il primo, stesse domande di ilkarro.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: scambi (aggiungendo un piccolo conguaglio) con la scheda video che vendo in sign? Potremmo incontrarci a Genova, tu di dove sei esattamente?
riaw hai la sign irregolare, sei pregato di editarla
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dunque la scheda e' in perfette condizioni usata e' usata ma sempre con criterio, i driver sono originali,ci si puo' collegare di tutto, esegue la decodifica dolby digital, ha l'eax advanced hd per gli effetti sui giochi di ultima generazione, il chip e' l'audigy, decodifica a 24bit/96khz/100db snr.
il collegamento e' usb 1.1, ha il cmss (creative multi speaker surround) che permette ad un impianto composto da due casse di suonare come (o quasi) un 5.1. sul davanti ci sono optical in e out, line in, mic in, headphones, regolazione del volume del mic, regolazione del volume master, pulsante cmss,pulsante power. sul retro ci sono: center/subwoofer, rear.front (i classici attacchi per i 5.1 analogici), digital out con presa jack da 3,5mm, spdif in con presa rca, midi in, midi out con prese din, la porta usb, e la porta di alimentazione. tutte le prese sono placcate oro 24k e in piu' ha il telecomando. ragazzi nuova costa 200€ e' un vero affare e soprattutto e tenuta come un bambino, su un lato ha una striscia di velcro che avevo messo per far si che si attaccasse al ripiano della scrivania in modo che anche scontrandola non sarebbe potuta cadere, fate voi! il velcro ce lo posso togliere solo che ho paura che rimanga il segno!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda ed interessato a:
SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER EXTIGY 50€ PANNELLINO ANTERIORE DEI CASE ENERMAX SU CUI SONO MONTATE DUE PORTE USB, MIC IN , HEADPHONE 2€ in attesa di info su entrambi (quelle di ilkarro per la prima, cosa e' esattamente per la seconda) Per scambi, vedi la mia sign col thread linkato
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info, ho già avuto una Extigy tempo fa ma l'avevo venduta perchè non la sfruttavo per niente. Quindi hai scatola, manuale, cd, cavetti e telecomando? Puoi postare una foto del velcro? E' ancora in garanzia? Su che sistema l'hai usata (in particolare mi interessa sapere il chipset della mobo)?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dimmelo in pvt
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x il karro:
dunque la foto non posso fartela perche' non ho la macchina, comunque e' una striscetta di comune velcro da 2x5 cm, la scatola non l'ho piu', per il resto ho tutto tranne la garanzia, da qualche parte ho anche i piedini per mettere la scheda orizzontalmente, la modo e' una ecs k7s5a con chipset sis 735, creative ha comunque rilasciato patch per i problemi con i via. x riaw: nel caso tu sei il secondo in coda per la sb. il pannellino non e' proprio un pannellino ma e' quel coso che e' avvitato sul frontale in basso dei case, volendo uno pero' se lo puo' mettere con alcune modifiche su di un pannello da 5 e 1/4 x alphacygni vedi sopra comunque non sono interessato a scambi con quello che avete
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
link del joystyck??
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti ho pivutizzato alphacygni
ti ho mandato il pvt solo per essere sicuro che tu lo legga, le trattative in pvt non sono oneste...per cui dico nel thread che ho chiesto ad alphacygni se ha un hard disk dai 20 giga in poi, quella e' l'unica cosa che potrei scambiare con la extigy, gli anche detto che pero' prima c'e' ilkarro...
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
x picagetto:
il link e' www.xtecnologies.com adesso non e' attivo e non capisco come mai, ha sempre funzionato!
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
forza gente! aggiunta altra roba interessante!
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ilkarro sei interessato alla scheda allora?
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io lascio, attendo una risposta da un utente per una Audigy 2
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato al volante + pedaliera per il pc...
qualche info in piu'??? Ovviamente consegna a mano
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dunque e' un po' vecchiotto, ma e' perfettamente funzionante, non e' mai stato installato, c'e' il volante con la leva del cambio sulla destra e ci sono vari pulsanti programmabili a piacimento, la pedaliera ha accelleratore e freno, link non credo che ce ne siano, riprto e' un po' datato e questo giustifica anche il prezzo, di dove sei?
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.