|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Trackmania: qualcuno l'ha acquistato?
Olà,
TM completo (per ora sto massacrando solo la demo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Di che gioco si tratta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sembra divertente.
![]() Mi date il link per la demo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.gamershell.com/download_4169.shtml
Sinceramente gareggiare con mini macchine su mini circuiti mi ricorda un vecchio gioco per amiga. Retro'. ![]() Nel 2004 bisogna fare un po' di + IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh insomma dipende: la grafica e la fisica sono splendide, senza contare che i tracciati sono lasciati alla fantasia della gente e ci si trova in situazioni divertentissime.
Del resto Doom fece scuola e ora il concetto di fps è uno standard stra-copiato, pur stra-usando lo stesso filone "mano con pistola che spara a nemico in 3d" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh insomma... le macchine hanno due poligoni in croce e la fisica lasciamola perdere. Sempre IMHO.
Sara' divertente ... forse, lo spero, NFSU mi sembra su un altro pianeta, per quel riguarda le corse di auto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
ganzissimo!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bisogna anche considerare che e' un progetto low-budget...e' facile fare delle critiche.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi asterro' da ulteriori critiche, ho gia' detto tutto quello che penso su questo titolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'ho provato oggi, non è malvaggio.
Graficamente carino, le macchine sono fatte bene per quel che sono, la fisica è molto buona, in multi è divertente (non mi piace l'interfaccia della gestione delle stanze però). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La gestione server nella demo è pietosa, concordo purtroppo. Almeno nella versione finale si kiccka, si banna, si caricano mappe, ect. La demo ha molte limitazioni, ahimè, però con i trucchi per fare mappe con pezzi infiniti c'è da spassarsela, vai avanti settimane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono tipologie completamente diverse. TrackMania è paragonabile solo a Crashday, per ora (parlando di titoli attuali). NFSU è perfetto per chi ama lucidare il cofano della macchina 10 volte al giorno lol ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma che c'entra...Questo Trackmania e' molto piu' simile a Revolt che non a NFS! e' proprio un'altra cosa...
Inoltre bisogna tenere conto del budget prima di fare commenti del genere...la EA e' ricchissima e ha fior fiori di sviluppatori, questo giochino invece e' stato fatto da 4 persone in uno sgabuzzino...se fosse stato qualitativamente migliore di Underground sarebbe stato ben grave.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Secondo me "qualitativamente" è superiore. A me NFSU non è piaciuto, grafica a parte che fa spettacolo (per un po', poi mi pare un tantino pirotecnico ma de gustibus). TM parte dal nulla, è semi sconosciuto, è semplice. Ed è immediato. Altri titoli semplici ed immediati al volo? WORMS. Eppure graficamente era ridicolo. TM è ADDICTIVE. Diventa una droga mannaggia... non ti schiodi più. E questo già con la banale demo, ho letto commenti allucinanti sul titolo finale (che oltre ad una 50ina di tracce ha la sezione multiplayer pressochè infinita).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: milano
|
troppo banale come gioko.. nn mi piace lo stile d guida..
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.