|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Legnano-Rho-Busto Arsizio-Milano]materiale..quello che rimane
SOLO CONSEGNA A MANO!
PRECEDENZA RELATIVA A CHI ACQUISTA + COMPONENTI E/O VIENE A RITIRARE IN ZONA. LA CODA TENUTO PRESENTE DELLA PRECEDENTE CONDIZIONE VERRà RISPETTATA. :1 modulo 32mb pc66: 5 euro --- Video: Ati 3d rage pro 4mb Agp: 5 euro --- Lettore Cd: Lg 24x: 5euro --- Scheda aggiuntiva Trust pci per 2 porte usb sul retro: 8 euro --- Mouse 2 tasti: 4 euro --- Drive interno da 5,25 pollici per hd, con casettino estraibile: 10 euro link: http://vipower.com/product/MobileRac...ck_udma133.htm --- Lazer Led ultravioletto n°1: 6 euro (Ottimi per modding, possibilità di inserirli ovunque) --- Lazer Led ultravioletto n°2: 6 euro Ventoline: --- 1 8x8 nuova della yate loon lectronics, connettore 4 pin, come silenziosità e portata d'aria decisamente superiore alla migliore top motor! è blu trasparente: 6 euro --- 1 8x8 nera della Adda, connettore 2 poli: 3 euro --- 1 8x8 nera Top Motor: 3 euro --- 1 92x92 della Adda(nuova),con griglia, connettore 3 poli: 6 euro --- 1 6x6 della dominium per dissipatore cpu: 5 euro (+ dissi alluminio per Amd Xp) 9 euro --- Dissipatore alluminio AthlonXp: 4 euro --- Modem esterno 56k v90 Usb Speedcom+, + cavo usb, cavo tel:con confezione e driver originali: 10 euro --- Cavetteria varia Ide,Audio to cd ... --- Scanner Acer Prisa 310p: 25 euro perfettamente funzionante con Driver inclusi, porta parallela (ottima qualità scansione) Tutto il materiale è testato e pefettamente funzionante, salvo diverse specificazioni Ultima modifica di SaXon : 21-01-2004 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
--- Cpu:Pentium2 400mhz + Dissi + Mobo Msi (con 2 porte usb): 15 euro
(a volte non parte il pc, basta toccare il dissi, riavviare e tutto va a merviglia; credo dipenda dal non perfetto fissaggio delle staffe che tengono la Cpu ancorata sulla mobo, c'è un leggero gioco; in posiz corretta funzione perfettamente, una volta partito non si è mai spento o dato problemi, nemmeno muovendolo) --- Ram:1 modulo 64mb pc100: 7 euro Sempre in coda per questi più un ali se non lo vendessi insieme al Case. Fammi sapere, posso ritirare anche domani. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
tra l'altro forse potrei ritirare a Busto tramite amico.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
mi daresti info sul dissy per Xp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Akfriger: ti ho risposto in pvt
Teossj: il dissi era su un pc essedi completo e raffreddava un athlonxp 2000, è di alluminio 21 aletteX parte (in mezzo c'è il solco per la clip) altezza: 3,8 cm base: 5,1 x 6,4cm completo di agganci per ventola se ti interessa la ventola che ci era montata è la dominium 6x6 che vendo a: 5 euro insieme dissi+ventola te li do a 9 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
pensavo 5 già il dissi completo di ventola
ci penso un attimo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sempre in coda per un case con limatina.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
i prezzi rimangono quelli; se non ti serve l'alimentatore posso scendere un pochino, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come dicevo prima aspetto che il futuro proprietario mi dica quale gli interessa.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok, rimani al tuo posto in coda; fammi sapere non appena riesci
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il dissy completo assomiglia a questo della foto (DOMINIUM AEOLUS 2653)?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Ciao sono interessato ad uno dei 2 case SENZA alimentatore (ovviamente rispettando la fila se presente
Consegna a mano a Rho o dintorni anche oggi se vuoi/puoi... che ne dici di 10 € ? (ripeto senza alimentatore) fammi sapere
|
|
|
#13 |
|
Member
|
no è diverso; la base ha quelle dimensioni ma poi le ali salendo si allargano oltre la base per aumentare la suoperficie; la vetola poi mi è più alta; quella della foto è piuttosto schiacciata
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Per Baldan:
ti metto in coda, in un paio di giorni ti dico qualcosa; non sei il primo ma ti terrò informato |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Quote:
ok
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho trovato questi 2 simili alla tua descrizione, ma hanno la ventola da 80x80, per cui dovrebbero costare qualcosa in + del tuo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io ho trovato questi 2 simili alla tua descrizione, ma hanno la ventola da 80x80, per cui dovrebbero costare qualcosa in + del tuo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
mi riaccodo...
per un case ed HDD
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MI
|
Compro il case essedi senza ali. Prezzo?
Ci possiamo incontrare stasera? Dove? Matteo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MI
|
Scusa ho letto solo ora il messaggio privato.
Preferisco il case essedi, senza ali. Offro 12 euro. Mi pare di aver letto che una persona è interessata all'alimentatore essedi. Matt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.