Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2003, 11:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11484.html

L'azienda canadese fa registrare nuovi livelli record nel proprio primo trimestre fiscale del 2004

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 11:33   #2
lucasub2
Member

L'Avatar di lucasub2

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
Gli introiti premiano la qualità dei prodotti!
lucasub2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 12:16   #3
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
sono contento per ati, chi lavora bene è giusto che guadagni. così come amd, e gigabyte, marchi che fin'ora trascuravo e adesso ne sto apprezzando le qualità anche superiori a marchi come @sus.
Se tutti escono dai luoghicomuni: geforce, pentium4, asus allora ci sarà vera concorrenza e qualità da parte di tutti

geniusmiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 12:21   #4
Mephy72
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
Bravo geniusmiki

Concordo pienamete con te e guarda caso ho una scheda Ati, MB Gigabite, e processore Amd.
Mephy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 12:24   #5
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

stesso trinomio anche io
Old 22-12-2003, 12:38   #6
bottaz
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
Anch'io ho assemblato i miei pc tutti con gigabyte e amd. Per le schede video solo 1 è nvidia, una vecchia GF2 mx400, per il resto tutte ati. E la sicurezza di avere il dual bios non me la toglie più nessuno
bottaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 12:42   #7
k4rl
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
be gigabyte di certo non è un azienda nuova che cerca una propria quota di mercato, come AMD e ATI

è uno dei più grandi produttori taiwanesi!!!

Ultima modifica di k4rl : 22-12-2003 alle 12:46.
k4rl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 13:23   #8
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

X k4rl

che gigabyte è uno dei 4 maggiori produttori taiwanesi chi lo sa? io, tu e qualche altro appassionato.
io ho avuto 3 asus di seguito, ora ho gigabyte, ho avuto sempre nvidia, ora ho ati. Ma altri continuano per la propria strada perchè hanno paura delle altrnative o non le conoscono bene.
Old 22-12-2003, 13:49   #9
ufo1
Member

L'Avatar di ufo1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
Ultimamente le news su ATI davano l'azienda in trattative con molti altri partners.
Era ovvio che alla fine di questa operazione di restyling si avrebbero avute conseguenze più che positive sul loro bilancio

Fatti un giro
ufo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 13:50   #10
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
IMHO
La ricetta per non avere problemi?

Mobo Gigabyte
Procio Intel
Sk video o Ati o Matrox

I pc che ho assemblato con questi componenti non mi hanno mai (e dico mai) dato problemi. Variando qualche elemento ogni tanto può capitare l'insidia....
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 14:02   #11
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io ho un AMD una ATI ed una Abit, mi perdonate?
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 14:08   #12
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
secondo me ci sono molte marche e molti prodotti alternativi di buona qalità, non bisogna etichettare subito un produttore, bisogna solo prendere il prodotto giusto nel momento giusto. Prima o poi mi comprerò un asus e Ibm/hitachi, ma finché c'è la concorrenza che propone materiale + interessante..............

MaxP4 non esiste configurazione perfetta, ultimamente ho assembato solo amd ma guarda che se nel computer ci mette le mani una persona inesperta puo' dare problemi anche alle tue configurazione.
Old 22-12-2003, 14:29   #13
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
bah io ho una asus a7n8x deluxe e non mi ha mai dato alcun problema (grat grat), con ati e amd ovviamente.

do ragione a kaiserwood, qualcuno ha detto che la maggior parte dei problemi dei pc si trova tra la tastiera e la sedia. ^^
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 14:37   #14
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
do ragione a kaiserwood, qualcuno ha detto che la maggior parte dei problemi dei pc si trova tra la tastiera e la sedia. ^^
---------------------------------------PAROLE SANTE--------
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 15:09   #15
asterix3
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma

bellissima!
asterix3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 15:23   #16
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Io per non avere problemi ho ASUS P4 e ATi.

Magnifico PC
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 15:48   #17
joe4th
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
470 milioni di dollari di fatturato mi sembrano
un po' pochi per un'azienda che ha quasi 1/3 del
mercato delle schede video...
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 17:05   #18
Carpix
Senior Member

Città: Roma
Ragazzi io ho due computer con schede madri giga proc AMD e schede video ATI, e vanno che è una bellezza per ora non cambierei nulla.
Per me ATI è un gradino superiore a NVIDIA, anche perchè per prendere una scheda video nvidia con le stesse prestaioni di una ATI, la scheda costa minimo 100 € in più.
Ciao Ciao
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 23:43   #19
IcemanX
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Mah... direi che l'importante è essere contenti, xò posso anche dire che su larga scala Asus è quella con minor numero di resi, praticamente zero; su Ibm/Hitachi io ne starò ben BEN BEN lontano, tutti gli IBM che ho visto dal vivo sono tornati rotti in un periodo che va da pochi gioni a quasi 3 anni, ma vi assicuro, TUTTI... ora ho maxtor e anche questi si spaccano che è un piacere, tra l'altro la cosa carina è che riportano la dicitura Maxtor CALYPSO nella schermata di avvio quando se ne vanno sul serio! I migliori al momento paiono i Seagate, lievemente meno performnti ma praticamente freddi e ancora nessun reso pare; il mio SATA 120 Maxt sta sicuramente oltre ai 50°...
IcemanX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 00:14   #20
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
a quanto pare la scritta "Maxtor CALYPSO" appare perchè effettivamente esiste un hd chiamato così. I DiamondMax Plus 9 che vendono da noi si chiamano Calypso in Nuova Zelanda e Australia. Che cose curiose che si scoprono con Google...
sugli IBM purtroppo è vero, dopo due anni circa due GXP60 se ne sono andati. Ma hanno tre anni di garanzia e me ne faccio mandare degli altri da Hitachi...
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian