|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11478.html
L'utilizzo di memoria DDR I a clock più ridotto permetterà a XGI di commercializzare una versione di scheda Volari Duo più a buon mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quindi la versione downcloccata andrà come una Mystique?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non offendiamo la Mystique:
A suo tempo rullava, forse meno del Veritè V100, ma quando la 3Dblaster di Creative era ormai inutile e senza supporto la gloriosa rullava ancora nel mio case. Quella si che era Matrox... Cmq queste nuove contendendi mi sanno sempre più di carne da macello: che tristezza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
OOPs: Veritè V1000
mi sono mangiato uno 0, sorry! :P
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma chi l'haq offesa la Mystique..anzi..l'ho paragonata ad una volari duo del 2004! GUarda che l'ho avuta pure i quindi non potrei mai offernderla. Se ti senti stressato dal Natale, compra degli ansiolitici
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
x wonder
cmq il tuo commento era molto fraintendibile... è inutile scaldarsi tanto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
s elee ddr1 contribuiscono a ridurre il prezzo di tanto potrebbe essere una buona soluzione, cmq aspetterei prima di criticare il volari, perché sul mercato non è ancora disponibile in volumi. Secondo me se il volari sarà un flop la colpa è di xgi che ha reclamizzato troppo questa scheda e ha osato troppo con le sue ambizioni, meglio s3 che punta a competere con i 9600 e i 5600 e che non fa troppi annunci rispetto a Xgi che pretende di attacre subito Nvidia e Ati. In fondo ati per dare problemi ad Nvidia ha impiegato molto tempo, nonostante l'esperienza che aveva, perciò penso che XGi essendo un novellino dovrebbe puntare sulla fascia bassa, medio-bassa e media e in seguito se sarà effetivamente matura attaccare le fascie + alte.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è incredibile che si parli di ribassi di prezzo, ma non si dica alcun prezzo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
i prezzi ci sono ma le schede no
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per me possono anche venderle a 50 euro ma tanto se i drivers non vanno, se le texture sono di scarsa qualità, se il loro futuro è una totale incertezza, se le prestazioni sono medio-scarse, inutile dire che non me la compro di certo.
Una scheda video deve far girare bene la grafica. Se non fa questo, non è una buona scheda video. felice neopossessore di una 9700pro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non nutro fiducia nelle potenzialità commerciali di XGI.......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la versione in commercio quanto costa?
cmq sarei più felice se ci fosse qualche scheda che non punti alla qualità grafica (antialiasing, anisotropic) ma più che altro punti alla velocità senza dettagli se gioco due anni allo stesso gioco dei dettagli non mi interessa niente...anche perchè per quanto bello possa essere dopo 10 minuti mi fanno male gli occhi perchè sono solo effetti luci. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Scusa se non vuoi la qualità grafica vai nel pannello di controllo della tua scheda ATI o nVidia e setti tutti i parametri su performance...
Non ha senso quello che hai scritto... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
lepre guarda che i filtri antialias e aniso se non li vuoi non li attivi e la scheda guadagna in velocità... non c'è bisogno di comprare un'altra scheda!
E poi se dopo 10 min ti fanno male gli occhi o sei albino o è ora di comprare il monitor nuovo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lepre se non ti piace la qualità dell'imagine, ti consiglio una play station. Cmq se ti fanno male gli occhi (cosa che capita pure a me) o è per il refresh del monitor o il monitor che è andato oppure è perché soffri di un leggero stigmatismo (come me
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Eh già hai proprio ragione kaiserwood...
Cmq forse lepre84 intendeva che i produttori nella progettazione dovrebbero concentrarsi più sulla velocità pura e dare meno importanza ai filtri, che anche dal mio punto di vista non hanno chissà che importanza... Cmq non penso che l'aggiunta di XGI nel mercato delle sk video porterà a grandi cambiamenti...Se avrà la possibilità di fare concorrenza seria, si otterranno dei leggeri ribassi di prezzi, ma non penso ciò accadrà, e cmq non a breve... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Solito dillemma qualità o quantità??mah io preferisco la qualità...anke xkè ormai con le skede in circolazione s possono avere entrambi...quindi...questa Volari è pressokè inutile dato ke nn ne ha nessuna delle due!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Non vorrei fare il catastrofico...ma per questa scheda prevedo un FLOP di 3DFXistiche proporzioni.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Che non venderà tanto è sicuro, per il collasso non credo.
Sono del parere che comercialmente parlando il paralllelismo non conviene sopratutto adesso. Te lo puoi pormettere in un mercato statico, in una situazione di monopolio ma non in un mercato frenetico di libera conocrrenza con gente + grossa di te. Ormai Ati e Nvidia sfornano echip sempre + veloci ogni 6 mesi e nei mesi successivi giocano al rialso delle frequenze, perciò devo concentrarsi si un progetto valido mono chip. Inoltre come La storia insegna Meglio un chip unico potentissimo che 2 chip con tante ram fiacco che consuma pure di + della concorrenza. Non volgio condannare XGi, perché sarebbe come condannare la concorrenza, ma secondo me hanno sbagliato tutto ed hanno azzardato troppo!! Io avrei riproposto come brand lo Xabre, perché + accattivante e già noto oltre al fatto che le schede che iniziano con Vo e monatno + chip ono state un fiasco La xabre non era male e considerando le prestazioni delle ge-force fx 5200 e 5600 e radeon 9200, 9600 puo' tentare il colpaccio tarnquillamente, dopo successivamente attaccare in massa le sfere alte!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guarda te che scemo sono stato, ho speso 360€ di scheda e adesso mi tocca giocare con i dettagli alti.......
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 22-12-2003 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.