|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
overclock athlon 1.400
Sono anni che non overclocko.....ero pratico dai p1 75 ai p2, max p3, poi n ho miu messo mano....
ora avrei intenzione di tentare un overclock del pc che sto utilizzando : Quote:
ciao e grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh inizia a scrivere di che marca è la mobo che così non si capisce granchè! Poi x l'overclock dai un occhi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=417503
Servirà a dare una rinfrescata alle tue conoscenze in questo campo ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dovrebbe essere questa sl-75drv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
secondo me non ti conviene overcloccare per due motivi
1)ho visto i voltaggi sono bassi i 5+ 2)i 1400 erano dei fornelli reputati fortunato se arrivi sui 1550 e poi scalda parecchio che temp hai??
![]() |
#5 |
Member
|
http://www.motherboards.org/files/manuals/118/75drv.pdf
ho trovato questo con l'ultimo sistema di fan ho una temp stabile di 45° ( ho fatto un anno intero ad avere stabile 70°!!! ) nella guida vedo che ci sono i SW da settare a mano.....quale credi che mi convenga modificare ? sono a pagina 26 27 e 28 altra cosa... c'è sempre un numerino nero ( devo settare 5 interruttori, ho la posizione di 4 mentre uno è sempre nero ), cioè non c'è la posizione dell'interruttore e non capisco cosa significhi.. vediamo se riesco a non farlo fondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dai nessuno mi sa dire come interpretare i disegni ?? non so some mettere l'interruttore che è segnato in nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.