|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sblocco palomino e mobo GA-7vtxe
Salve raga, vi ho conosciuto da poco, e mi sembrate i più adatti a cui fare questa domanda..
Ora come ora ho portao il mio 1700+@1900 la configurazione esatta è questa: fsb149 -> 1900+ @ 1640 Vcore +10% + di cosi il Vcore nn lo posso alzare asd La mia domanda era questa, siccome da cio' che ho visto sul libretto della mobo, non c'e' nessuna impostazione per alzare il molti, nn è che poi mi ritrovo una cpu sbloccata ma non ho la possibilità di alzare il molti ![]() La scheda madre è una gigabyte 7vtxe Altra cosa.. Sempre per la mia cpu ho visto quest'articolo http://news.hwupgrade.it/6001-20.html#commenti che dite? da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il mio primo post
![]() Bastardi, non mi rispose nessuno ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
il palomino anche se lo sblocchi(non ricordo neanche se si sblocca) non sale un tubo ma scalda parecchio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il palomino ha il moltiplicatore bloccato, per sbloccarlo devi fare una mod. hardware, se cerci sul forum troverai sicuramente una guida dettagliata su come fare
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi vi ringrazio per le risposte
![]() Ma avete visto le date del post ![]() Ormai ho cambiato pc da un pezzo, quel palomino le ha viste di tutti i colori ![]() ![]() Pinmod x il molti, x il Vcore... gliele ho fatte di tutte ![]() ![]() Ciao ciaooooo ![]()
![]() Ultima modifica di Special : 21-02-2005 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
AHaUHAuahUhaUHAUHauhauhuaAH
![]() Ma looooooooooooolllllllll ![]() Cmq giorno 21 ingannava! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.