|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11427.html
Nuove informazioni confermano che l'accordo tra MSI e ATI era stato delineato, ma è saltato per, pare, alcuni incentivi finanziari mancanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
>Come noto, MSI produce da tempo nelle proprie
>fabbriche schede video basate su chip ATI hahaha, alla faccia degli accordi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Beh l'accordo sarebbe solo per vendere skede con chipset ATI e il marchio MSI.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se va anche MSI nVidia davvero non ha più un produttore "grosso" personale. Chi produceva nVidia adesso produce Ati e nVidia e chi produceva Ati, per adesso continua pacificamente a produrre ati (Sapphire ed Hercules). Le cose sembrano davvero grige per nVidia, anche perchè credo che questo accordo con MSI sia solo temporaneo, dove c'è il grano...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Quote:
Mi sembra che hai un pò di confusione: nVidia ha contribuito a far cessare l'accordo tra ATi e MSI, non il contrario... Almeno così si legge dalla news... Se fosse definitivo, sarebbe proprio una bella botta per Ati, perchè MSI produce schede ATi per diverse marche importanti...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Io ho capito che Ati e MSI erano in trattativa perchè MSI cominciasse a vendere schede Ati marchiate MSI e nVidia ha fatto saltare questo accordo.
Non c'entra nulla con precedenti accordi secondo i quali MSI, già da tempo, produce schede Ati e le rimarchia per terzi produttori. Ciao
CM Rc 690 - Intel E2180 - Asrock 4Core1333 eSata2 - Team Elite 2x1GB - 3DCLUB HD3850 512 OE - Hitachi 2x160GB Raid 0(80GB Os & progr.) - Pioneer DVR 215 D - Enermax Modu82+ 525W - Samsung 2232BW - Logitech Internet350 & G5 Se la terra fosse piatta...la vita non sarebbe fatta di alti e bassi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
certo tra un po' Nvidia dovra' vendere gli engeenering sample di questo passo logico insista magari aumentando le % di profitto x Msi a patto che non produca Ati....solite mosse canine di mercato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque da quanto ho capito io della news MSI continuerà comunque a produrre schede video per Ati come fa adesso normalmente, quindi per altri marchi, ma, per adesso è sospeso l'accordo che prevedeva MSI produrre schede ati e marchiarle con il suo brand, il che, se sarebbe successo, avrebbe tolto a nVidia l'ultimo produttore di schede grande. Spero di aver chiarito il mio pensiero.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
sob la nostra lingua?!
"se sarebbe successo"
se fosse.... a parte questo nvidia sembra non avere tanti colpi in canna al di là delle presumibili offerte di maggiori guadagni percentuali per chi manifesta il desiderio di commercializzare chip ati... il problema è che non può essere una politica alungo termine perchè posso anche guadagnare teoricamente un delirio da un prodotto...ma devo venderlo!e francamente di clienti delusi dal progetto fx ce ne sono abbastanza... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Re: sob la nostra lingua?!
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: sob la nostra lingua?!
Quote:
Non credo cmq che Nvidia non abbia colpi in canna,per me con le nuove uscite(5900 e 5700),riprenderà le fette di mercato perse con i modelli precedenti. Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ricordatevi
che il 90 % degli utenti è ignorante in materia di hw!!!
Queste mosse corrette o non, portano grossi vantaggi! pensate a tutti i pc preassemblati delle varie marche. Purtroppo le persone che assemblano con le proprie mani il loro pc sono pochissime in rapporto a quelle che lo comperano nei vari grandi distributori! chi vivrà vedrà. ciauz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Non Si capisce bene la notizia!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Credo che alla fine l'accordo si farà.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.