|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ricambio Ps2 -->Piastra Madre<--
Ciao!!!
A causa di sciagurati incroci tra saturno e marte, giove e venere e in concomitanza alla prossima installazione di un mod-chip, alla mia piccolina ha dato il definitivo addio la piastra madre. Non l'alimentazione, o l'unità ottica, no... la piastra madre ![]() ![]() ![]() Ora, on line vedo che vendono i pezzi di ricambio più disparati... addirittura i tappini che chiudono i fori delle viti... ma non vedo nessuno che mette sul mercato nuove piastre madri.. e io che faccio??? Dove posso trovare questo pezzo di ricambio? Altrimenti, vale ancora la possibilità di rigenerare la play2 a 90 euro? Ah.. dimenticavo, naturalmente la garanzia è scaduta.. ![]() Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Mah, secondo me fai prima a comprarne una nuova....in un supermercato qua vicino (Alessandria) oggi l'ho vista a 99 euro. Per quella rigenerata l'offerta vale ancora ma non so a che prezzo te la cambiano ! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: PORTICI
|
Se la porti ad un centro assistenza Sony con 100€ te ne danno una nuova!!Lo fatto un paio di mesi fà..penso sia ancora attivo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Il prezzo della permuta dalla Sony è di 95€... Mentre per la PS2 nuova a 99€ sicuramente c'è qualcosa sotto - normalmente costa sui 170-180 euro
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
ps2 rigenerata
se porti la tua in un centro sony, con 80 euro te ne danno una rigenerata,ovvero funzionante e testata,se sei fortunato te ne danno addirittura una nuova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.