|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Xbox, possessori di lettori samsung
salve
vorrei sapere qualcosa in più sull'affidabilità dei lettori dvd samsung: sono resistenti? oppure sono fragilini e si usurano in breve tempo? lo chiedo perchè vorrei comprare una xbox che monta il dvd rom samsung e siccome vorrei usare la console sia per giochi, sia come dvd film e altro non vorrei che il breve tempo sai costretto a buttarla! fatemi sapere se il samsung è un prodotto resistente avete mai avuto problemi? o avete mai sentito qualcuno lamentare problemi del lettore samsugn sull'xbox? vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Il lettore Samsung è considerato il migliore tra quelli montati sull'xbox, soprattutto per compatibilità coi vari formati.
Per quanto riguarda l'affidabilità, posso dire che alcuni sul forum hanno lamentato problemi col lettore PS2 nella lettura dei dvd video: verso la fine la lente si scaldava troppo e non era più in grado di leggere...su xbox mi risulta che problemi di questo tipo non siano mai stati riscontrati...penso che già questa sia una garanzia. In ogni caso, se non è Samsung è Thomson o Philips...diciamo che nessuna tra queste marche ha grossa fama nel campo dei lettori.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
in un anno che ho xbox con il lettore samsung non ho mai avuto problemi di nessun genere con giochi e dvd
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Se hai in mente di modificarla il lettore lo userai molto raramente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.