Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2003, 16:26   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Aiuto per X-Box LIVE

Ciao a tutti.
Sono troppo intrippato dal fatto di voler giocare a Project ghotam racin 2 in LIVE.

Il problema è che nn ho il LIVE in quanto nn capito na mazza riguardo i tipi di connessione!

Io ho alice 256 e un modem esterno USB(non un router).

Mi piacerebbe poter giocare in LIVE tenedo il pc spento e quindi tenere la connessione per la X Box indipendente. Però volevo anche poter navigare sul pc senza ogni volta dover fare casini...

come si fa?

grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 17:21   #2
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Re: Aiuto per X-Box LIVE

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
Ciao a tutti.
Sono troppo intrippato dal fatto di voler giocare a Project ghotam racin 2 in LIVE.

Il problema è che nn ho il LIVE in quanto nn capito na mazza riguardo i tipi di connessione!

Io ho alice 256 e un modem esterno USB(non un router).

Mi piacerebbe poter giocare in LIVE tenedo il pc spento e quindi tenere la connessione per la X Box indipendente. Però volevo anche poter navigare sul pc senza ogni volta dover fare casini...

come si fa?

grazie a tutti
no puoi .

Se il modem è USB non riesci neanche ad attaccarlo alla X. Quindi devi usare il PC (acceso) per condividerla con l'XBOX.

In questo modo puoi anche navigare senza fare casini

cmq http://www.xbox.com/it-it/live/start/connect/ guardati il punto 3.

ciao
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 17:44   #3
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
X fare ciò hai anche bisogno di una schedina d rete e di un cavo CROSS o INCROCIATO x mettere Xbox e pc in rete.
E' molto semplice.

E' l'unico modo se hai un modem usb,oppure chiami telecom e chiedi sostituzione del modem con uno ethernet (lo cambiano senza problemi).

Ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 20:12   #4
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

il modem è mio nn è in comodato

mi sa che farò come dite anche se dovrò tenere il pc acceso...

un altra cosa: ho visto che bisogna dare i codici della carta di credito.
Io nn ne ho una mia e mio padre nn si fida a metterli online.
come faccio a convincerlo?
NN ci sono altri modi di pagamento( poi nn ho capito perchè volgliono sti codici, quando ho gia pagato 59 per lo starter kit con 12 mesi inclusi
)??
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 02-12-2003, 20:38   #5
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

se mi dovessi fare una carta di credito delle poste(postpay) della VISA, andrebbe bene lo stesso?
Qualcuno ha fatto così?

questo è il link al sito delle poste:

http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml
Old 02-12-2003, 21:48   #6
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
appena ti sei registrato ti aspettiamo in #hwu-live su Azzurra
Old 02-12-2003, 21:56   #7
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

nn ho capito mi stavi sfottendo? o quelle carte sarebbero accettate?
Old 02-12-2003, 22:06   #8
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Città: Ancona
macchè sfottendo, ti stavo invitando non ho idea se quelle carte vadano bene, comunque ti ho già linkato il sito di Xbox Live, che ti dice tutto
Old 02-12-2003, 22:12   #9
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

si il sito di x-box live l'ho visto.
Li c'è scritto che bisogna avere una carta di credito( VISA, master card, o american expres) per potersi registrarsi.
in poche parole mi manca solo sta carta e poi sto in live!
Old 02-12-2003, 22:37   #10
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Non fidarti certo che yamaz ti stava sfottendo !

scherzo !

Ma hai pensato alla soluzione di prendere un modem ethernet ed usarlo per pc e l'xbox ?

Ci sono modem ethernet come l'alcatel speed touch che supportano anche il pppoa dei modem usb...un router poi lo trovi anche a 30 euro...

Ah, mi raccomando, usa solo originali quanso sei su xboxlive o ti bannano la xbox...

Ciao !

Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 03-12-2003 alle 00:46.
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 00:09   #11
jmazzamj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
se mi dovessi fare una carta di credito delle poste(postpay) della VISA, andrebbe bene lo stesso?
Qualcuno ha fatto così?

questo è il link al sito delle poste:

http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml
Io ho attivato una carta di credito prepagata,caricata con 100€,mi e' costata 15,5€ all'attivazione.
E' dello stesso circuito Visa Electron della carta della posta,quindi direi vada bene.
In fin dei conti preferisco anke io non aver dato i codici di una carta di credito regolare.

Ciao ciao
Old 03-12-2003, 09:15   #12
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Io ho attivato una carta di credito prepagata,caricata con 100€,mi e' costata 15,5€ all'attivazione.
E' dello stesso circuito Visa Electron della carta della posta,quindi direi vada bene.
In fin dei conti preferisco anke io non aver dato i codici di una carta di credito regolare.

Ciao ciao
cioè tu hai una visa electron e hai dato i codici di quella per la registrazione del LIVE?

ma se la carico con 20 € va bene lo stesso per la registrazione?
Old 03-12-2003, 09:27   #13
jmazzamj
Senior Member

Io ho attivato 2 mesi di prova,quindi credevo che il minimo fosse 60€,x poi poter prolungare il contratto con pagamento annuale.
Dei soldi che ho sulla carta 2,60€ li useranno a fine anno x inviarmi l'estratto conto,quindi ho tagliato la testa al toro e l'ho ricaricata con 100€.

X te che attivi lo starter kit non sono sicuro bastino 20€,potrebbero volercene cmq 60.

Prova a chiamare il numero verde e chiedi a quanto ammonti il minimo necessario.

Ciao ciao
Old 03-12-2003, 09:37   #14
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Io ho attivato 2 mesi di prova,quindi credevo che il minimo fosse 60€,x poi poter prolungare il contratto con pagamento annuale.
Dei soldi che ho sulla carta 2,60€ li useranno a fine anno x inviarmi l'estratto conto,quindi ho tagliato la testa al toro e l'ho ricaricata con 100€.

X te che attivi lo starter kit non sono sicuro bastino 20€,potrebbero volercene cmq 60.

Prova a chiamare il numero verde e chiedi a quanto ammonti il minimo necessario.

Ciao ciao

come immaginavo!

proverò a chiamare come dici tu( mi daresti il num verde? )
Old 03-12-2003, 15:46   #15
jmazzamj
Senior Member

Eccoti il numero verde dall'Italia:800 787614 .

Cmq la trovi alla fine di tutti i manuali dei giochi live.

Ciao ciao
Old 03-12-2003, 19:18   #16
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Città: Padova
x jmazzamj

Quindi da quanto ho capito una carta prepagata dovrebbe funzionare, al max basta modificare l'importo versato, dico bene?
Cmq mi interessava sapere una cosa: una volta attivata, una carta prepagata comporta ulteriori spese di gestione? Oppure me la cavo coi 15€ di attivazione e i 2.60 per la spedizione dell'estratto conto?

x Gigi256
Mi raccomando, facci sapere cosa ti dice l'assistenza!
Old 03-12-2003, 19:54   #17
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

il tipo dell'assistenza ha detto di nn sapere nulla al riguardo

ha detto anche che vanno bene solo carte della VISA, MASTER CARD e AMERICAN EXPRES...
forse nn sapeva che la postpay comprende tutto il circuito VISA..
Old 03-12-2003, 20:03   #18
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Città: Padova

Grazie lo stesso!
Old 03-12-2003, 20:21   #19
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:

Ciao ciao

scusa ma leggendo questo topic vecchio nn ho capito se la tua carta prepagata postpay ha funzionato o no..

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2

sul vecchio thred dici di si e adesso no..
Old 03-12-2003, 21:22   #20
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
si dice che Postepay funzioni, ma non ho nulla di più sicuro di una voce sentita di sfuggita...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian