|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[RC e ovunque] CERCO HARDWARE GUASTO
Mi interessano parti di qualsiasi tipo (tranne processori e monitor guasti) moduli ram, schede video e audio, schede di rete ecc. ecc. purchè:
""""""Sia hardware recente (NON PRENDO ASSOLUTAMENTE roba troppo vecchia) e sia difettoso o non funzionante """"""Siano diversi pezzi in blocco salvo casi particolari è troppo costoso fare una spedizione da 5€ solo per un pezzo """"""In particolare ACCETTO PERIFERICHE ESTERNE SOLO SE CORREDATE DI CAVI E ALIMENTATORI PREVISTI Per quanto riguarda il prezzo, trattandosi di pezzi guasti di scarso valore, farò una valutazione in base al materiale, alla quantità dello stesso e al suo stato """""CHIEDO SOLTANTO SERIETA'; NO AI PERDITEMPO""""" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
lettore ZIP 100 parallelo mal funzionante
ACER 52X lettore floppy
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
asus a7v kt133
sk di rete masterizzatore hp 12X8X32 legge ma scrive solo a 2X ![]() mouse microsoft mouse daxxa senza fili ali da 250w sk audio sk madre olidata per k6-2-3 chipset ALI ciao
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL Ultima modifica di dario amd : 30-11-2003 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi valuti una Hercules 9700pro senza dissipatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X ray è pochino per una spedizione dato che non sono pezzi recenti
X dario amd Mi serve qualche informazione aggiuntiva. L'importante è che sia tutto integro e non manomesso in alcun modo. Non deve mancare niente ![]() asus a7v kt133 sk di rete (isa o pci?) masterizzatore hp 12X8X32 legge ma scrive solo a 2X mouse microsoft mouse daxxa senza fili (completo?) sk audio (marca e modello? ISA o PCI?) X MiKeLezZ mi spiace, prendo solo componenti integri in ogni loro parte ![]() Ultima modifica di Super-Vegèta : 30-11-2003 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ho solo questi...pazienza
Saluti Ray
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X ray, ok se accumuli più pezzi cmq io sto sempre qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Ho un pochetto di pezzi rotti, ma vorrei sapere se ti servono perfettamente integri, cioè se devono esteticamente apparire come funzionanti ma in realtà guastati elettricamente. Fammi sapere. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Postami una lista nel post in firma c'è scritto tutto nel post
![]() Cmq mi interessano esclusivamente guasti, integri nel senso che non devono essere manomessi, con parti asportate o con tentativi di riparazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il mouse è completo cosi come l'ho trovato nella scatola la sk audio è pci ed è della creative model ct4810(l'ho levata da un vecchio pc e non so se funzioni o no)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, posso offrirti 7€+SS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho forse una SoudBlaster Live! 1024 (forse Value) piu' un paio di schede madri Slot1 con chipset LX integre e degli ali ATX ed AT.
In piu' ho della roba obsoleta, come una mobo per i386 con il suo i386 inserito, della ram abbinata, 2 schede video ISA, una audio e varie porte di espanzione (per LPT/COM e EIDE). Forse addirittura alcune di queste schede obsolete dovrebbero anche funzionare. Senti... se vuoi di do il tutto in blocco che tanto non me ne faccio proprio di nulla. P.S.: Ma ti serve solo roba non funzionante? Niente di vecchio ma funzionante? Grazie e ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A dire il vero io cerco roba recente non vecchia, come chiaramente scritto anche nel post. Per me è solo importante che sia guasta quindi pagabile come tale
Di tutto quello che mi ha citato andrebbe bene solo la 1024, ma inutile fare una spedizione per così poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok!
Allora ti faccio risapere se trovo altra roba. Ciaoo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi spiace il prezzo l'ho fatto sul blocco totale non sul parziale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vabbe fa niente buona ricerca
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, forse riesco a rimediare 13 schede madri miste:
3 schede con Soket 370 + Slot 1 + Agp 2 schede con Soket 370 + Slot 1 + Agp + Ata 100 2 schede con Soket 370 + Agp 2 schede con Soket 370 + Agp + Ata100 1 scheda Slot 1 1 soket 370 + Ata 100 1 soket 462 + Agp + Ata 100 Ti potrebbero interessare? Poi, se vuoi, ti faccio sapere marca e modelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si se sono integre (ossia complete di jumper, bios batteria) mi interessano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.