|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Virtua Fighter Quest verrà svelato tra due settimane!
Pare che SEGA abbia deciso di sciogliere l'alone di mistero che circonda Virtua Fighter Quest e che il gioco (o per lo meno i primi screen e le prime info) verrà svelato sulle pagine di Dorimaga il prossimo 12 Dicembre.
Chissà se è ancora un'esclusiva Gamecube come avevano annunciato nel 2002. Staremo a vedere...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
chi vivrà vedrà...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 01-12-2003 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo...uscirà sia per ps2 che per gamecube
![]() Virtua Fighter: Cyber Generation -- Judgement Six no Yabou Action/RPG -- GameCube and PlayStation 2 -- Spring 2004
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco il primo video:
http://img.gameonline.jp/movie/gc/vfcyber/virtua.wmv p.s.: ma non ve ne frega proprio niente? io mi aspettavo persone incazzate perchè aspettavano l'erede di shenmue e invece arriva questo gioco dall'apparenza "pacioccosa", gente che invece predicava la calma perchè in fonod c'era sempre dietro sega (e più in particolare am2) e invece niente, siete gelidi ![]() in prima pagina ci sono 5 o 6 thread sulle modifiche per xbox...bah... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
piu che altro, perchè i fan della serie Virtua Fighter sanno che questo titolo getta solo fango e disonore a tutto il brand.. delusione totale.... passi il super deformed già preventivato ma aspettarsi questa schifezza era impensabile
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
madonna che merda di gioko!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io gli Action-rpg li amo e se il gioco é fatto bene e si puó giocare in cooperativo puó anche diventare un Must Have. Prima di sentire delle rece o di provarlo peró non mi pronuncio.
Comunque giochi di questo genere sono i benvenuti.... ti fanno riscoprire il gusto di avere una console Nipponica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
orribilie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.