|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
autoconf mdk 9.2
salve devo compilare un cvs e devo prima fare il bootstrap.sh...
il problema è il seguente, mi richiede l'autoconf 2.5 ma sulla mdk 9.2 c'è installato sia il 2.5 che il 2.13 e per le dipendenze nn è possibile tenere installato solo il 2.5... ed il bootstrap ovviamente mi rileva il 2.13,cosa posso fare? è possibile, come per il configure indicarli il percorso manualmente dell' autoconf da prendersi? non ho trovato niente al riguardo...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Come vedi, "/usr/bin/autoconf" è un link. Puoi cambiarlo in modo che punti su /usr/bin/autoconf-2.5.
Sotto la mdk queste operazioni si fanno più correttamente con il programma "update-alternatives", se ti va di studiarlo...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
capito grazie...infatti puntava a questo
/usr/lib/autoconf/ac-wrapper.pl che serve per far scegliere quale autoconf utilizzare...risolto grazie ancora soprattutto per "update-alternatives" perchè lo sto leggendo è può essere molto utile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.