|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Aggirare firewall università...
ciao a tutti... ho un problemino!
Sono in un residence universitario e sono collegato con la loro rete... soltanto che credo ci sia un firewall con il quale mi impediscono di usare programmi peer to peer tipo winmx o kazaa... Ho detto credo perchè sinceramente di reti non ci capisco un c@@@o... Non ci sarebbe un bel maghettino che mi aiuta??? RICOMPENSA: Soggiorno in hotel 5 stelle in pieno centro a Bagdad! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Vergognati!!!
![]() Per favore, questo tipo di post non si potrebbero chiudere?!?
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non perdo nemmeno tempo a segnalarlo tanto scommetto che domani mattina sarà già chiuso
![]() a parte il fatto che altri hanno domandato come superare firewall (e hanno trovato un bel lucchetto) ti pare il caso di fare una battuta di pessimo gusto come quella? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
avete ragione scusate...
è che avevo appena sentito la battuta e mi aveva fatto sorridere... scusate ancora! Infattidopo aver capito l'errore ho aperto un altra discussione senza quella cazzata! Guardate le ore e vedrete... Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.