Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2003, 11:14   #1
ToniC10
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Aiuto ALICE sono disperato

ciao a tutti ho dei problemi con il mio modem che mi ha fornito la telecom per la mia connessione di alice adsl.

All inizio pensavo che il problema era il sistema operativo che uso win 2000 pro , ma mi sembra stranissimo il problema che mi tormenta.

il problema è il seguente :

non ho ancora capito se è SO o il modem , pratic. ogni volta che ho un crash di sistema i driver del modem spariscono e ogni volta devo reinstallare i driver , prat. e come se sparissero i driver del modem .

le ho provate tutte ho fatto anche un bel format , pensando che il sistema fosse incasinati invece niente , ogni volta che il sistema si bloc. il modem sparisce .

cosa può essere ??? i driver ??? il modem che non va bene ???

aiutatemi ormai non so dove piu sbattere la testa ilo modem e un fastrate usb 100
ToniC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 12:46   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
strano, win 2000 non dovrebbe crashare così spesso!
magari dovresti anche controllare perchè sia così instabile.
In ogni caso i driver dei mdoem usb sono fatti con i piedi: se puoi, fatti sostituire il modem con uno ethernet e risolvi ttti i problemi dell'adsl.
Old 15-11-2003, 15:27   #3
ToniC10
Member

bho non sò più cosa pensare !!! ho installato il sistema operativo liscio senza service pack e aggiornamenti vari , sono stupito anchio visto che win 2000 è abbastanza stabile .

ho visto questo modem ATALANTIS LAND I- STORM PCI ADSL

ma con la mia ADSL è compatibile ???? poi come lo istallo ??? visto che ho un cdrom autoinstallante per alice per il mio modem ???

sogno un pò ignorante in materia

TX gohan
Old 15-11-2003, 23:58   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

forse dovresti installare i vari Service pack e patch.
Il modem atlantis funziona con tutte le adsl.
Old 16-11-2003, 08:59   #5
ToniC10
Member

TX gohan ora mi faccio un bel format Day e installo tutti i vari service patch e protezioni varie e vediamo se il problema persiste , ho anche ordinato il modem atlantis vediamo se risolvo al massimo posto un altro treand se ho problemi

TX gohan

incrocio le dita
Old 16-11-2003, 10:37   #6
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

bhe, prova a mettere le patch e service pack prima di formattare.
Old 16-11-2003, 21:19   #7
ToniC10
Member

gohan
aaahhh voglio piangere

oggi ho fatto un bel format day e ho installato tutte le pach possibili e immaginabili ...... come al solito ho fatto una partita a UT2003 e dopo il solito crashhhh il modem è sparito e ho dovuto reinstallarlo .... ma QUALééééé IL PROBLEMAAAA

sono disperato aiutatemi
Old 17-11-2003, 00:19   #8
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

ma hai provato dei driver diversi?
cos'è che causa il crash? non c'è una qualche indicazione nella schermata blu su cosa possa averlo causato?
Old 17-11-2003, 11:56   #9
ToniC10
Member

ciao gohan il problema e che si impalla tutto il pc e devo resettare ogni volta i driver sono i 1.9.0.2 e il modem è un Fastrate USB 100 come driver uso quelli del CDROM dalla telecom ( ALICE )
Old 17-11-2003, 12:38   #10
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

hai qualche componente overcloccato?
Prova a cercare dei driver più nuovi, ci sono vari siti dedicati all'adsl italiani che li mettono a disposizione.
Old 17-11-2003, 16:23   #11
ToniC10
Member

TXX gohan no il pc è in defoult hai qualche link anche in PM TXXx
Old 17-11-2003, 17:07   #12
ToniC10
Member

Aggiornamento dell ultima ora

Mi è successa una cosa strana , dopo il solito crash avvenutomi cosi per caso mentre navig. il pc si è riavviato , con il solito problema di win zoz che mi comunic. che non era installato nessun hardware per il mio modem , ho fatto una prova ho staccato il cavo usb dal PC e l ho ricollegato e magicamente il modem si e acceso e la mia connessione e ritornata
non ho reinstallato piu i driver visto che il pc è connesso , mi sorge un dubbio ma non saranno le porte usb ormai le sto pensando tutte , ci sto diventando MATTOOOO ma cosa puo essere ???
Old 17-11-2003, 17:17   #13
ugigi
Senior Member

L'Avatar di ugigi

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
la mobo ha controller fireware ed usb2?

che modello è ?

quando crasha fa la schermata blu o si blocca?

fammi sapere
ugigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:36   #14
ToniC10
Member

ciao ugigi e graz. per il tuo interessamento per il mio problema

allora : ho due pc uno che uso per lavorare e fortunatamente non è connesso alla rete e per cui e blindatissimo il secondo è questo con cui gioco , navig. e dove installo tutte le porcate possibili immaginabili e precisamente e quello che mi da problemi con il mio modem premetto che prima avevo ADSL di Tin.it e avevo un modem Ericsson HM 120dp B-Quick che non mi ha mai dato problemi .

ora sono passato con ADSL Alice che mi ha mandato questo modem un Fastrate USB 100 che mi sta facendo vedere i sorci verdi il pc dove è installato il modem è un TB 1.2g su una scheda madre ASUS A7V133 la miglior scheda madre che io abbia mai comprato

la cosa assurda che il mio vecchio modem di TIN.it non mi ha mai creato di questi problemi

PS : visto che ho un modem Ericsson HM120pd B-Quick in piu oltre a quello che ho ordinato posso usarlo con Alice ?? e come lo setto ??? e quali driver devo usare , scusatemi ma sono ignorante in materia
Old 17-11-2003, 20:23   #15
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

scarica i driver dal sito tin, hanno già le impostazioni giuste.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian